Federproprietà Napoli

Campania, Caldoro: «De Luca, dramma di un incapace. Il Consiglio decida subito aiuti a famiglie, commercianti ed imprese»

Pubblicità

«De Luca prima ha invocato e minacciato il lockdown generando panico, poi ha cambiato idea ed ora attacca il Governo. Le sue battute e la inutile ricerca di responsabilità altrui raccontano il dramma di chi è incapace di reggere un momento così delicato». Lo afferma Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Noi – dice Caldoro – siamo pronti a fare la nostra parte, basta cambiare registro e chiedere nello spirito di collaborazione. Decida il Consiglio Regionale misure immediate per le famiglie, per i commercianti, per i professionisti e le imprese in difficoltà. Si valuti un piano per la scuola».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Irpinia, auto si capovolge e finisce nella scarpata: cinque feriti

Incidente allo svincolo del raccordo autostradale Un incidente che poteva diventare tragedia. I vigili del fuoco di Avellino, poco dopo le 12,30, sono intervenuti sulla...

Il «sindaco pescatore» aveva scoperto traffico di droga: ucciso per zittirlo

I retroscena dell'indagine che vede coinvolti tre carabinieri, due boss e quattro imprenditori Angelo Vassallo fu ucciso per evitare che potesse denunciare il traffico di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook