Federproprietà Napoli

Campania, Caldoro: «De Luca, dramma di un incapace. Il Consiglio decida subito aiuti a famiglie, commercianti ed imprese»

Pubblicità

«De Luca prima ha invocato e minacciato il lockdown generando panico, poi ha cambiato idea ed ora attacca il Governo. Le sue battute e la inutile ricerca di responsabilità altrui raccontano il dramma di chi è incapace di reggere un momento così delicato». Lo afferma Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Noi – dice Caldoro – siamo pronti a fare la nostra parte, basta cambiare registro e chiedere nello spirito di collaborazione. Decida il Consiglio Regionale misure immediate per le famiglie, per i commercianti, per i professionisti e le imprese in difficoltà. Si valuti un piano per la scuola».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Lavoro, proteste e sciopero alla Dema di Somma Vesuviana

Gli operai hanno incrociato le braccia: quasi due mesi di arretrati Un presidio ai cancelli ed otto ore di sciopero oggi da parte dei lavoratori...

Per il 2 giugno Mattarella richiama tutti all’unità e alla responsabilità. «Siamo parte di una stessa storia, di uno stesso popolo»

«Unità morale, la condivisione di un unico destino, il sentirsi responsabili l'uno dell'altro. Una generazione con l'altra. Un territorio con l'altro. Un ambiente sociale...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook