Campania, Caldoro: «De Luca, dramma di un incapace. Il Consiglio decida subito aiuti a famiglie, commercianti ed imprese»

di Redazione

«De Luca prima ha invocato e minacciato il lockdown generando panico, poi ha cambiato idea ed ora attacca il Governo. Le sue battute e la inutile ricerca di responsabilità altrui raccontano il dramma di chi è incapace di reggere un momento così delicato». Lo afferma Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania.

«Noi – dice Caldoro – siamo pronti a fare la nostra parte, basta cambiare registro e chiedere nello spirito di collaborazione. Decida il Consiglio Regionale misure immediate per le famiglie, per i commercianti, per i professionisti e le imprese in difficoltà. Si valuti un piano per la scuola».

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Controlli nelle fabbriche di fuochi d’artificio: la metà irregolari in provincia di Napoli

Il prefetto sospende sei licenze Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, al fine di accertare l’osservanza della normativa tecnica e amministrativa da parte delle...

Oltre 30 chili di stupefacenti in casa: arrestato 52enne

I controlli partiti dopo il rinvenimento di uno spinello Seicento grammi di marijuana e circa 30 kg di hashish: è quanto la polizia di stato...

Ultime notizie