Federproprietà Napoli

Sicurezza, M. Schifone (Fdi): «Dove le forze dell’ordine non bastano, inviare l’esercito, preoccupano episodi criminali a Torre Annunziata»

Pubblicità

«Napoli e grandi comuni della provincia hanno bisogno di maggiore presenza dello Stato. Agli amministratori locali serve il costante supporto delle forze dell’ordine per poter garantire la sicurezza dei cittadini, ma laddove polizia e carabinieri, a cui va da sempre il mio grazie per il lavoro che svolgono, non bastano, noi chiediamo l’intervento dell’esercito». Lo ha affermato la responsabile nazionale professioni di Fdi, candidata alle elezioni regionali Marta Schifone in relazione all’ennesimo episodio criminale avvenuto  a Torre Annunziata dove un 24enne è stato gambizzato.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Lo abbiamo fatto qualche tempo fa quando, Napoli sembrava terra di nessuno con le ‘stese’ all’ordine del giorno e lo facciamo adesso per gli episodi criminali che da mesi e mesi si susseguono a Torre Annunziata, dove la presenza dello Stato ha bisogno di essere rafforzata. In altre città mancano addirittura presidi di legalità, in questo modo la criminalità prende piede e si radicalizza ulteriormente. Serve un intervento immediato, le forze dell’ordine non bastano e non si può continuare a guardare».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Regionali Campania. La guerra di De Luca tra Covid e riparto fondi europei

Ultimo giorno di campagna elettorale e Vincenzo De Luca la chiude in bellezza con una nuova diretta social. I temi? I soliti, il coronavirus...

Ue, il presidente Michel: «Un piano Marshall europeo per l’Ucraina»

La conferenza dei donatori, in programma oggi a Varsavia, deve essere «il punto di partenza per un Piano Marshall europeo per l'Ucraina. Questo è...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook