La morte del 13enne, il legale dei genitori: «Alessandro non mostrava segni di malessere»

Non si conosce ancora la data dell’esame autoptico

Alessandro, il 13enne di Gragnano morto giovedì e sul cui decesso gli inquirenti indagano per istigazione al suicidio, non mostrava a casa segni di malessere. Lo dice all’ANSA Giulio Pepe, l’avvocato che rappresenta i genitori della giovane vittima.

Pubblicità

«Alessandro – sottolinea Pepe – era, come è stato più volte ripetuto e scritto in questi giorni, un ragazzo solare, che andava bene a scuola e aveva tanti amici. Adesso i suoi genitori attendono solo il ritorno a casa della salma, per potere riabbracciare il figlio un’ultima volta prima di procedere ad una giusta sepoltura».

Al momento non si conosce ancora la data dell’esame autoptico e quindi non è stato ancora possibile fissare i funerali, in occasione dei quali il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, ha già annunciato un giorno di lutto cittadino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, Striano (FdI): «Sfregio a Siani da condannare, chiediamo intervento deciso»

Il coordinatore cittadino: «Plaudiamo all’iniziativa immediata del ministro Valditara» «Censuriamo fortemente quanto accaduto nell’istituto superiore del Vomero dive è stato proiettato il film su Giancarlo...

Sangiuliano: «BEIC fondamentale e innovativa per il sistema bibliotecario italiano»

Stanziamento di circa 130 milioni in capo al PNC Si è tenuta oggi, lunedì 22 aprile, a Milano, nella Biblioteca Nazionale Braidense a Palazzo Brera...