Federproprietà Napoli

Ucraina scomparsa a Giugliano: ritrovata senza vita sull’asse mediano

Pubblicità

Ancora sconosciuta la dinamica della morte

Purtroppo non ci sono buone notizie riguardo la scomparsa di Hanna Hryhorenko, la 68enne di origini ucraine di cui si erano perse le tracce il 31 agosto scorso. Dopo una segnalazione di un automobilista i carabinieri hanno ritrovato il suo corpo senza vita.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Giugliano in Campania che stanno effettuando i rilievi del caso. La donna è stata trovata lungo l’asse mediano all’altezza del km 14 in direzione Lago Patria. Ancora sconosciuta la dinamica della morte, gli inquirenti sono a lavoro per ricostruire cosa sia accaduto.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Movida selvaggia, Schifone (FdI): «Ordinanza sbagliata. Avrebbe avuto senso se imposta per tutta la zona e non in singole strade»

Il provvedimento del sindaco ha scatenato polemiche L’ordinanza del sindaco Manfredi contro la movida selvaggia ha lasciato tante perplessità in giro. Un provvedimento reputato da...

Caro energia e bollette, nuovo piano del governo: cosa prevede

Presentato in Consiglio dei ministri il pacchetto di misure Caro energia e bollette, si muove il governo. Dal 1° ottobre 2022 saremo costretti ad abbassare...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook