Spacciava droga con un bambino di 10 anni: arrestato

Il piccolo, impaurito, ha consegnato le dosi ai carabinieri

Aveva affidato dosi di cocaina ad un bambino di 10 anni, che portava in auto con lui, uno spacciatore arrestato dai carabinieri a Grumo Nevano. I militari hanno fermato ieri una “Panda” guidata da Raffaele Chiacchio, 18 anni, di Sant’Arpino.

Pubblicità

Il giovane aveva, nascosto nello slip, alcune dosi di marijuana, ed aveva con sè un foglio sul quale erano riportate le operazioni di acquisto e vendita di droga. Sull’auto con lui c’era un bambino di 10 anni, che quando ha visto i carabinieri, impaurito, ha consegnato loro quattro dosi di cocaina che custodiva.

Chiacchio è stato trasferito in carcere. I carabinieri della stazione di Grumo Nevano stanno compiendo accertamento sulla famiglia del bambino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Minorenni accoltellati all’Arenile di Bagnoli: dediche social al 17enne fermato

La madre dell’assalitore: solidarietà alle vittime, mi dissocio dal comportamento di mio figlio Da due giorni c’è una processione di persone nell’ospedale San Paolo di...

Aggredì 91enne al bar a Napoli: il 25enne tedesco in carcere

L'uomo ricoverato in gravi condizioni È stato convalidato l’arresto del 25enne tedesco che il primo maggio ha aggredito, a Napoli, un 91enne davanti al bar...