Campania, Lamura segretario regionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore

In una nota diffusa dal Movimento Sociale Fiamma Tricolore s’informa che il Movimento ha deciso di dar vita ad una radicale riorganizzazione del partito in Campania ed a tal fine il segretario nazionale, Attilio Carelli, ha proceduto alla nomina di Carlo Lamura a segretario regionale dell’organizzazione.

Pubblicità

Carlo Lamura, prosegue la nota, ha quindi formato l’organo Segreteria chiamando a collaborare numerosi dirigenti della destra  politica napoletana e campana, già consiglieri comunali e provinciali e dirigenti locali e nazionali  fra quali Totaro, Monaco, Ruggiero, Goglia, Esposito, Pecorella, Candido, Papa, De Martino.

Nei prossimi giorni, conclude la nota, si terrà una conferenza stampa alla presenza del  segretario nazionale Attilio Carelli per illustrare progetto, programma e presentare il gruppo dirigente.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Napoli, fiamme in un hotel a via Chiaia: rogo spento dai vigili del fuoco

Probabile un corto circuito dell’impianto elettrico Momenti di paura ieri sera a via Chiaia, a pochi passi da piazza del Plebiscito. In tarda serata un’incendio...

Napoli, oggi lo sbarco di 87 migranti salvati venerdì

Tra loro 8 donne, 3 bambini accompagnati e 14 minori non accompagnati È previsto per oggi alle ore 12 circa, inoltre, l’approdo al molo 21...