Federproprietà Napoli

Manfredi visita la mostra dedicata a Pino Daniele

Pubblicità

Il candidato sindaco: «Con Alex progetti per e con i giovani di Napoli»

«Questa mostra su Pino Daniele è straordinaria, provoca un’emozione fortissima rivedere le sue chitarre, i dischi e tanti ricordi personali. Bisogna condividere sempre più la memoria del grande cantautore con la sua città, per conservare e valorizzare la nostra anima».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Così il candidato sindaco di Napoli Gaetano Manfredi nella visita della mostra dedicata a Pino Daniele nella sede del Museo Mamt. All’incontro ha partecipato l’avvocato Ferdinando Tozzi, presidente della Campania Music Commission e candidato consigliere nella lista ‘Manfredi sindaco’.

«Con Alex – continua -, figlio dell’immenso Pino, abbiamo discusso dei suoi progetti per un sistema di industria culturale per la musica per e con i giovani di Napoli. A partire dal vecchio sogno di mostrare nella Fondazione De Filippo il concerto inedito con chitarra classica e quartetto d’archi del 1998 dedicato a Eduardo e poi di prevedere percorsi di formazione e borse di studio per i tanti talenti della nostra terra. La terra mia».

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, quasi certo il rinvio delle elezioni amministrative: si voterà in autunno

Il mandato delle giunte Regionali a statuto ordinario in scadenza viene prorogato di tre mesi rispetto alla durata prevista fino ad ora dalla legge....

Napoli, 57enne ucciso al Mercato: esplosi 20 colpi d’arma da fuoco

L'uomo era dinanzi ad un basso, una sorta di circolo ricreativo, quando sono giunti gli assassini Gli assassini hanno esploso una ventina di colpi. Numerosi...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter