Federproprietà Napoli

Manfredi visita la mostra dedicata a Pino Daniele

Pubblicità

Il candidato sindaco: «Con Alex progetti per e con i giovani di Napoli»

«Questa mostra su Pino Daniele è straordinaria, provoca un’emozione fortissima rivedere le sue chitarre, i dischi e tanti ricordi personali. Bisogna condividere sempre più la memoria del grande cantautore con la sua città, per conservare e valorizzare la nostra anima».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Così il candidato sindaco di Napoli Gaetano Manfredi nella visita della mostra dedicata a Pino Daniele nella sede del Museo Mamt. All’incontro ha partecipato l’avvocato Ferdinando Tozzi, presidente della Campania Music Commission e candidato consigliere nella lista ‘Manfredi sindaco’.

«Con Alex – continua -, figlio dell’immenso Pino, abbiamo discusso dei suoi progetti per un sistema di industria culturale per la musica per e con i giovani di Napoli. A partire dal vecchio sogno di mostrare nella Fondazione De Filippo il concerto inedito con chitarra classica e quartetto d’archi del 1998 dedicato a Eduardo e poi di prevedere percorsi di formazione e borse di studio per i tanti talenti della nostra terra. La terra mia».

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Primavera Meridionale, Morano: «Una nuova idea metapolitica nel segno di Fanfani»

Sabino Morano, a margine della presentazione del volume “Le origini dello spirito capitalistico”, tenutasi al ristorante Carter Oblio e a cui hanno preso parte...

Caso Morra, l’infelice uscita del presidente dell’antimafia

A quarant’anni dal terremoto che colpì l’Irpinia - e non solo - quella tragica domenica 23 novembre del 1980, alle ore 19,34, volevo scrivere...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook