Manfredi visita la mostra dedicata a Pino Daniele

Il candidato sindaco: «Con Alex progetti per e con i giovani di Napoli»

«Questa mostra su Pino Daniele è straordinaria, provoca un’emozione fortissima rivedere le sue chitarre, i dischi e tanti ricordi personali. Bisogna condividere sempre più la memoria del grande cantautore con la sua città, per conservare e valorizzare la nostra anima».

Pubblicità

Così il candidato sindaco di Napoli Gaetano Manfredi nella visita della mostra dedicata a Pino Daniele nella sede del Museo Mamt. All’incontro ha partecipato l’avvocato Ferdinando Tozzi, presidente della Campania Music Commission e candidato consigliere nella lista ‘Manfredi sindaco’.

«Con Alex – continua -, figlio dell’immenso Pino, abbiamo discusso dei suoi progetti per un sistema di industria culturale per la musica per e con i giovani di Napoli. A partire dal vecchio sogno di mostrare nella Fondazione De Filippo il concerto inedito con chitarra classica e quartetto d’archi del 1998 dedicato a Eduardo e poi di prevedere percorsi di formazione e borse di studio per i tanti talenti della nostra terra. La terra mia».

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Drogato e senza patente provoca incidente mortale: condannato

Nell'impatto morì una coppia Dura condanna del Tribunale di Nola, in provincia di Napoli, nei confronti di un 40enne accusato di essere responsabile di un...

Scopre autismo del figlio e scattano le vessazioni: divieto di avvicinamento

L'incubo cominciato nel 2013 Violenze e minacce anche di morte, ogni giorno dal 2013, da quando si era scoperto che il loro secondo figlio era...