Federproprietà Napoli

Senza fine la campagna d’odio di De Luca, ora ricatta gli studenti non vaccinati

Pubblicità

Ha inveito contro i non vaccinati, contro chi non è d’accordo sul green pass obbligatorio, contro la Meloni e Salvini

Un Vincenzo De Luca povero di argomenti e di favole da raccontare, ancora una volta, quest’oggi, ha dispensato la sua dose settimanale d’odio. Nella sua diretta ha inveito contro i non vaccinati, contro chi non è d’accordo sul green pass obbligatorio, contro la Meloni e Salvini.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ma ha anche messo in atto quello che ai più può sembrare un vero e proprio ricatto. Il governatore ha infatti comunicato che «l’abbonamento gratuito al trasporto pubblico sarà solo per gli studenti che si vaccinano. Chi non è vaccinato è libero di spostarsi, ma non godrà di questo privilegio». Dimenticando però che magari, tra gli studenti non vaccinati c’è anche chi magari non può sottoporsi alla somministrazione dell’antidoto.

Poi ha deciso di attaccare i leader di Lega e Fratelli d’Italia. Sui vaccini «Salvini è un po’ primitivo, ma anche la Meloni che è una persona gradevole, è accomunata dalla stessa irresponsabilità di Salvini. Non si capisce cosa propongono. Salvini non fa testo. E la Meloni continua a ripetere cose di una banalità insopportabile. Immaginano che non facendo nulla e lisciando il pelo a chi non vuole fare nulla le cose si risolvono da sole. Voi cosa proponete? Salviamo tutti così per magia? La vita e il mondo non funzionano così e meno che mai quando parliamo di una epidemia maledettamente complicata e aggressiva».

Iannone: «De Luca quando parla della Meloni si lavi la bocca»

A De Luca ha risposto il senatore Antonio Iannone, coordinatore di FdI in Campania. «Se non ha capito cosa ha proposto la Meloni in questi mesi deve avere un grosso tappo di cerume. Ha proposto tutto quello che lui in Campania e gli alleati di governo del suo Pd, primitivi ed evoluti, non hanno fatto per scuola, trasporti pubblici, cure domiciliari, tracciamento del virus. De Luca quando parla della Meloni si lavi la bocca ed anche le orecchie» ha affermato.

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Sicilia, 17enne uccisa e gettata in un burrone nel Palermitano

Una ragazza di soli 17 anni, le cui iniziali sono R.S., è stata ritrovata morta in un burrone nella zona di Monte San Calogero...

Lo scontro tra Conte e Di Maio: «Cacciarlo dal M5S? Si sta cacciando da solo»

Il leader grillino replica alle parole del ministro Luigi Di Maio Luigi Di Maio «non lo cacciamo via, in realtà Di Maio si sta cacciando...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook