Senza fine la campagna d’odio di De Luca, ora ricatta gli studenti non vaccinati

di Redazione

Ha inveito contro i non vaccinati, contro chi non è d’accordo sul green pass obbligatorio, contro la Meloni e Salvini

Un Vincenzo De Luca povero di argomenti e di favole da raccontare, ancora una volta, quest’oggi, ha dispensato la sua dose settimanale d’odio. Nella sua diretta ha inveito contro i non vaccinati, contro chi non è d’accordo sul green pass obbligatorio, contro la Meloni e Salvini.

Ma ha anche messo in atto quello che ai più può sembrare un vero e proprio ricatto. Il governatore ha infatti comunicato che «l’abbonamento gratuito al trasporto pubblico sarà solo per gli studenti che si vaccinano. Chi non è vaccinato è libero di spostarsi, ma non godrà di questo privilegio». Dimenticando però che magari, tra gli studenti non vaccinati c’è anche chi magari non può sottoporsi alla somministrazione dell’antidoto.

Pubblicità

Poi ha deciso di attaccare i leader di Lega e Fratelli d’Italia. Sui vaccini «Salvini è un po’ primitivo, ma anche la Meloni che è una persona gradevole, è accomunata dalla stessa irresponsabilità di Salvini. Non si capisce cosa propongono. Salvini non fa testo. E la Meloni continua a ripetere cose di una banalità insopportabile. Immaginano che non facendo nulla e lisciando il pelo a chi non vuole fare nulla le cose si risolvono da sole. Voi cosa proponete? Salviamo tutti così per magia? La vita e il mondo non funzionano così e meno che mai quando parliamo di una epidemia maledettamente complicata e aggressiva».

Iannone: «De Luca quando parla della Meloni si lavi la bocca»

A De Luca ha risposto il senatore Antonio Iannone, coordinatore di FdI in Campania. «Se non ha capito cosa ha proposto la Meloni in questi mesi deve avere un grosso tappo di cerume. Ha proposto tutto quello che lui in Campania e gli alleati di governo del suo Pd, primitivi ed evoluti, non hanno fatto per scuola, trasporti pubblici, cure domiciliari, tracciamento del virus. De Luca quando parla della Meloni si lavi la bocca ed anche le orecchie» ha affermato.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Omicidio di Giulia Cecchettin, Filippo Turetta condannato all’ergastolo

Il padre della vittima: «È stata fatta giustizia, ma come papà non è cambiato nulla» Filippo Turetta è stato condannato all’ergastolo per il femminicidio dell’ex...

Villa Pignatelli: un luogo da sogno che racconta l’incanto dell’Ottocento

Un simbolo culturale della città e un importante museo Villa Pignatelli, meravigliosa residenza aristocratica dell’Ottocento, sorge lungo la Riviera di Chiaia a Napoli. Questa struttura...

Ultime notizie