Napoli, Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale a piazza Plebiscito: fiaccolata contro il coprifuoco

Piazza del Plebiscito a Napoli sarà lo scenario della manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale di Napoli per protestare contro l’inutile «decisione del Governo Draghi e della sua maggioranza Arlecchino di mantenere il coprifuoco alle 22».

Pubblicità

Dalle ore 21.15 alle ore 21.55 militanti e simpatizzanti, ma non solo, terranno (nel rispetto della normativa anti Covid) una simbolica fiaccolata nelle vicinanze di Palazzo Reale.

«Dopo la manifestazione tenuta da Giorgia Meloni insieme con i parlamentari della Destra Italiana davanti Palazzo Chigi nella serata di lunedì scorso, la fiaccolata verrà riproposta in tutti i capoluoghi di regione» fanno sapere gli organizzatori.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Nel furgone quasi 900 litri di olio contraffatto: nei guai 27enne

Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate Un carico di olio contraffatto, quasi 900 litri, è stato sequestrato a Caivano,...

Sanità, Enrico Coscioni sospeso da presidente di Agenas

La decisione della Presidenza del Consiglio dei Ministri La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha accolto la richiesta, presentata dal Ministro della Salute Orazio Schillaci,...