Auguri a ilSud24, la parola dei lettori: «Il vostro lavoro svolto con professionalità è la nostra più grande soddisfazione»

E’ passato un anno da quel lockdown in Italia che ha cambiato le abitudini di tutti gli italiani. Un anno all’insegna di preoccupazioni per gli aspetti economici, ansie e paure per i molteplici contagi giornalieri e l’alto numero di decessi registrati sul territorio nazionale.

Nello stesso anno molti appassionati di internet, lettori di riviste online e simpatizzanti del giornalismo hanno potuto assistere alla nascita de ilSud24 che ben presto ha conosciuto una crescita esponenziale di follower e di lettori.

Pubblicità

Era il 10 marzo 2020, giorno in cui il portale online ha pubblicato il suo primo articolo, le prime curiosità e i primi approfondimenti dando voce al meridione e avviando un dibattito sugli argomenti che si verificano in tutto il Sud Italia. Mimmo Della Corte, Mauro Della Corte e Dario Caselli sono i professionisti del settore che si occupano giorno dopo giorno di approfondire le tematiche inerenti la politica, la cronaca locale, l’attualità, lo sport e l’economia e che, grazie al loro lavoro riescono a mantenere informata la popolazione del web.

Il Sud24 è anche un punto di riferimento per molti lettori appassionati della buona cucina, grazie alla rubrica “Cucina e alimentazione”, curata nei minimi dettagli e da dove si possono leggere le ricette e  le culture culinarie del mediterraneo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il sito d’informazione rappresenta oggi una realtà editoriale in continua crescita con oltre un milione di pagine visualizzate e 500 mila utenti raggiunti che con passione hanno letto gli editoriali e le notizie provenienti dal Mezzogiorno d’Italia.

E a distanza di un anno dalla dichiarazione ufficiale della pandemia in Italia la testata continua ad essere un punto di riferimento per molti lettori. «Oggi, un anno dopo, spegniamo la candelina virtuale, sulla torta, altrettanto virtuale, del nostro primo compleanno, immaginando ovviamente che insieme a noi, ci siate anche voi», spiega il direttore del giornale Mimmo Della Corte.

Particolare soddisfazione arriva anche dai lettori che esprimono la loro opinione sul un sito così innovativo e ben strutturato che li ha accompagnati anche durante questo anno segnato dalla pandemia mondiale causata dalla diffusione del Covid-19: «Il vostro lavoro svolto con professionalità è la nostra grande soddisfazione. In questo anno in cui purtroppo siamo stati costretti ad accettare il lockdown abbiamo avuto modo di cimentarci nella lettura e di approfondire ancora di più le tematiche seguite con cura dalla redazione. Il vostro compito, spesso segnato da costanti sacrifici ci ha permesso di restare sempre aggiornati sull’attualità, di seguire gli avvenimenti politici e di ampliare le nostre conoscenze sulle eccellenze che offre il Meridione. Vogliamo ringraziare la redazione per il prezioso lavoro svolto da professionisti del settore, persone preparate che ogni giorno ci informano sui fatti e sugli avvenimenti che accadono nelle principali città del Mezzogiorno.  Da lettori siamo certi che continuerete a fare del vostro meglio anche perché ilSud24 può continuare a crescere ma non deve in alcun momento sentirsi “al di sopra di ogni sospetto…”»

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Campania, Roberto Fico punta sulla giunta ‘rosa’: ribadito il «no» ai consiglieri

Il 9 dicembre la proclamazione Martedì 9 dicembre Roberto Fico sarà proclamato ufficialmente nuovo governatore della Regione Campania, chiudendo definitivamente la stagione del governo De...

Napoli e il turismo natalizio: dall’assessore Armato solo slogan ed espedienti retorici

Per rendere la città accogliente serve un piano serio di sviluppo e servizi L’assessore al Turismo del Comune di Napoli, Teresa Armato, ha rilasciato un’intervista...

Ultime notizie

Un 35enne ucciso dopo una lite in casa: un uomo finisce in manette

L'omicidio è avvenuto in un appartamento a Salerno Un 35enne è stato ucciso la scorsa notte a Salerno al culmine di una violenta lite. L'omicidio...

Manovra, il governo trova un miliardo e vara le modifiche: dagli affitti brevi alle banche

Un maxi-emendamento riformula numerose parti della legge di bilancio Dagli affitti brevi ai dividendi, dalle banche alla tassa sui pacchi. Quando mancano meno di venti...

Circumvesuviana, i pendolari: «Vessati da Eav con scelte discriminatori e incomprensibili»

Proteste per la chiusura parziale della linea Baiano-Napoli «I pendolari vesuviani e del nolano-baianese ancora una volta sono vessati da scelte dirigenziali incomprensibili». A sostenerlo,...