Vuole suicidarsi lanciandosi dal palazzo del Comune: salvato dai carabinieri

Ore di tensione a Giugliano: i militari lo hanno tranquillizzato e portato al sicuro

Per ore ha tenuto col fiato sospeso tutti, seduto sul cornicione del Comune di Giugliano in Campania minacciando di lanciarsi nel vuoto. Una telefonata è stata il pretesto giusto che ha permesso ai carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania di fare un passo in avanti, di abbracciare quell’uomo e salvarlo.

Pubblicità

Le immagini forti raccontano l’ultimo giro di lancette della trattativa, durata ore. Un uomo, disperato, si era inerpicato fino al sesto piano del palazzo che ospita gli uffici comunali, deciso a compiere quel gesto estremo. I carabinieri, subito intervenuti, lo hanno poco alla volta tranquillizzato, fino all’intervento decisivo.

Il filmato riprende anche la fase immediatamente successiva, quando l’uomo si rende conto di ciò che è accaduto, si gira verso il carabiniere che lo ha salvato e lo abbraccia, scoppiando in lacrime. Lieto fine, prima che venisse affidato agli specialisti per tutte le cure del caso.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Piazza di spaccio itinerante: 8 misure cautelari nel Salernitano

Una donna avrebbe gestito la struttura criminale avvalendosi dei propri figli Quattro persone arrestate mentre per quattro è scattato il divieto di dimora. È questo...

Maxi sequestro euro falsi a Napoli: 48 milioni in una stamperia

Sette persone fermate Circa 48 milioni di euro in banconote da 50 euro contraffatte di pregevole fattura, ritenute riconducibili al cosiddetto "Napoli Group" (un'organizzazione di...