Napoli, si torna a sparare a Barra e Pianura: due persone ferite

Un 25enne e un 46enne raggiunti dalle pallottole in via Sartania

A Napoli tornano a “urlare” le pistole. Nella tarda serata due distinti episodi hanno destato l’attenzione delle forze dell’ordine. Il fatto più grave è accaduto tra Agnano e Pianura dove un 25enne e un 46enne, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati feriti a colpi di pistola in via Sartania.

Pubblicità

I due, feriti alle gambe e non in pericolo di vita, sono giunti nell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Sul luogo dove è avvenuta la sparatoria sono state trovate tracce di sangue e alcuni bossoli, che sono stati sequestrati dalla Polizia. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Squadra Mobile della Questura di Napoli.

I carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale, invece, indagano su una segnalazione di colpi d’arma da fuoco che sarebbero stati esplosi da ignoti all’altezza del civico 45 di via IV Novembre, nel quartiere Barra di Napoli. Il raid, secondo le prime informazioni, non avrebbe provocato feriti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Collana, Muscarà: «De Luca ha inaugurato stadio incompleto e sua campagna elettorale»

La consigliera: «Passerelle vengono sempre prima della concretezza» «Il presidente De Luca sta festeggiando per la riapertura di uno stadio Collana che in realtà non...

Caso Cecchettin, 75 coltellate per uccidere Giulia. Pm: «Turetta andato oltre l’omicidio»

Il ragazzo controllava l'ex fidanzata con app-spia Quando sabato pomeriggio 10 novembre Filippo Turetta arrivò in auto sotto casa di Giulia Cecchettin, l’ex fidanzata, con...