La deputata azzurra: la politica si mostri compatta
«Il drammatico episodio di violenza nei confronti delle due cuginette del Parco Verde è una vicenda dolorosissima che scuote le coscienze di tutti noi. Per questo motivo è doveroso che la politica si mostri compatta e assolutamente determinata nel porre in essere tutte le iniziative che saranno necessarie per sradicare la cultura della violenza e della criminalità dal Parco Verde di Caivano e da tutte le altre aree a rischio della nostra regione».
Lo ha detto Annarita Patriarca, componente dell’ufficio di presidenza della Camera dei Deputati e membro della Commissione bicamerale di inchiesta sul fenomeno dei femminicidi, annunciando la partecipazione propria e di una delegazione di «Azzurro Donna» (movimento femminile di Forza Italia) al corteo di quest’oggi a Caivano.
«Bisogna prendere atto – ha concluso la Patriarca – della necessità improcrastinabile di un più incisivo e determinato piano di sicurezza e di prevenzione. Il Parco Verde, Caivano, e più in generale tutta la nostra regione non possono restare ostaggio e vittime della sopraffazione e della violenza».
Potrebbe interessarti anche:
- Caivano, don Patriciello: «La premier Giorgia Meloni verrà giovedì al Parco Verde»
- Caivano, Vincenzo De Luca: «Impegno Meloni importante. Serve assedio militare»
- Governo, Sangiuliano: il Mediterraneo sta riguadagnando un ruolo centrale
- Ragazzo ferito con un colpo di pistola al petto: 19enne fermato per tentato omicidio
- Circumvesuviana, problemi di tensione elettrica: saltano undici corse