Patriarca (FI) e Azzurro Donna al corteo di Caivano: sradicare cultura della violenza

di Redazione

La deputata azzurra: la politica si mostri compatta

«Il drammatico episodio di violenza nei confronti delle due cuginette del Parco Verde è una vicenda dolorosissima che scuote le coscienze di tutti noi. Per questo motivo è doveroso che la politica si mostri compatta e assolutamente determinata nel porre in essere tutte le iniziative che saranno necessarie per sradicare la cultura della violenza e della criminalità dal Parco Verde di Caivano e da tutte le altre aree a rischio della nostra regione».

Lo ha detto Annarita Patriarca, componente dell’ufficio di presidenza della Camera dei Deputati e membro della Commissione bicamerale di inchiesta sul fenomeno dei femminicidi, annunciando la partecipazione propria e di una delegazione di «Azzurro Donna» (movimento femminile di Forza Italia) al corteo di quest’oggi a Caivano.

Pubblicità

«Bisogna prendere atto – ha concluso la Patriarca – della necessità improcrastinabile di un più incisivo e determinato piano di sicurezza e di prevenzione. Il Parco Verde, Caivano, e più in generale tutta la nostra regione non possono restare ostaggio e vittime della sopraffazione e della violenza».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Ucciso per un’epurazione interna: arrestati i killer 24 anni dopo

I due sarebbero affiliati al clan Contini e al clan Licciardi Fu ucciso in un agguato di chiara matrice camorristica mentre percorreva corso Novara, a...

Rapiti e picchiati a sangue per un debito: 5 arresti

In manette esponenti del clan Contini Sequestrati e pestati brutalmente per un debito da parte di esponenti della camorra: la polizia ha arrestato altre cinque...

Ultime notizie