Foto di Donzelli a testa in giù, il deputato: «Minacce non mi intimoriscono»

Un post choc pubblicato dall’ex presidente della IX municipalità di Napoli

«Le minacce dell’ex presidente (ovviamente di sinistra) della IX municipalità di Napoli certamente non ci intimoriscono e non ci fermano. Smetteranno prima o poi di sentirsi moralmente superiori e di dare lezioncine di democrazia?». È il commento di Giovanni Donzelli, deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, ad un post che lo ritrae a testa in giù.

Pubblicità

Allegato al commento, un articolo del Mattino online intitolato «Donzelli come Mussolini, il post choc dell’ex presidente della IX Municipalità di Napoli. Tirelli pubblica la foto del deputato Fdi a testa in giù e poi rimuove il post».

Il riferimento, come si legge sul sito del Mattino, è all’ex presidente della IX municipalità di Pianura-Soccavo Fabio Tirelli, «esponente di spicco del movimento politico Potere al popolo», che «ha condiviso un post sulla sua pagina Facebook in cui scrive ‘mo basta tutti nel piazzale..’ con una bandiera nera, e una foto di Giovanni Donzelli a testa in giù».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Campania, De Luca: «Sono San Vincenzo». Ma per Iannone «siamo al delirio»

Le parole del governatore in occasione di un'inaugurazione a Salerno «Dopo trent’anni era necessario una manutenzione straordinaria. Qui si ha la fortuna di avere un...

Nave contro la banchina al porto di Napoli: 29 feriti

La nave forse spinta da una folata di vento Sono 29, uno in codice rosso, gli altri tutti in codice giallo o verde, i feriti...