Foto di Donzelli a testa in giù, il deputato: «Minacce non mi intimoriscono»

Un post choc pubblicato dall’ex presidente della IX municipalità di Napoli

«Le minacce dell’ex presidente (ovviamente di sinistra) della IX municipalità di Napoli certamente non ci intimoriscono e non ci fermano. Smetteranno prima o poi di sentirsi moralmente superiori e di dare lezioncine di democrazia?». È il commento di Giovanni Donzelli, deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, ad un post che lo ritrae a testa in giù.

Pubblicità

Allegato al commento, un articolo del Mattino online intitolato «Donzelli come Mussolini, il post choc dell’ex presidente della IX Municipalità di Napoli. Tirelli pubblica la foto del deputato Fdi a testa in giù e poi rimuove il post».

Il riferimento, come si legge sul sito del Mattino, è all’ex presidente della IX municipalità di Pianura-Soccavo Fabio Tirelli, «esponente di spicco del movimento politico Potere al popolo», che «ha condiviso un post sulla sua pagina Facebook in cui scrive ‘mo basta tutti nel piazzale..’ con una bandiera nera, e una foto di Giovanni Donzelli a testa in giù».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Delitto di Senago, Impagnatiello in aula: «Ho somministrato il veleno per topi a Giulia»

L'imputato: «Non per farle del male, ma per provocare un aborto» «Ho somministrato il veleno per topi a Giulia mentre dormiva, qualche chicco, per due...

Rissa al bar per un accendino: un arresto e 4 denunce a Ischia

Uno di loro ha solo 16 anni Un accendino per ‘accendere’ una rissa. Accade a a Ischia, dove un gioco malizioso infiamma gli animi in...