Napoli, 51enne trovato senza vita nel suo negozio: ipotesi suicidio

A trovarlo è stato un amico di famiglia

Secondo quanto ha riferito la moglie, ascoltata dalla Polizia, soffriva per una patologia depressiva l’uomo di 51 anni che si è tolto la vita nel suo negozio di via Consalvo, a Napoli. A trovarlo è stato un amico di famiglia, allertato proprio dalla consorte della vittima. Alle forze dell’ordine la donna ha detto che suo marito era solito allontanarsi e, per questo motivo, lei non si è preoccupata più di tanto quando non l’ha visto rincasare, ieri.

Pubblicità

Stamattina, però, si è allarmata e ha chiamato un amico di famiglia il quale, una volta entrato nel negozio, ha trovato il 51enne senza vita, con un cappio intorno al collo.

Malgrado la vicenda abbia tutti i connotati di un suicidio sono comunque in corso indagini da parte della Polizia di Stato. L’uomo, secondo quanto si è appreso, non ha lasciato alcun messaggio. La sua salma è stata trasferita nel Secondo Policlinico a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Fondi Fsc, Fitto: Risorse sono per gli investimenti, non per la cultura

Il ministro: «Lavoriamo con tutte le Regioni allo stesso modo» «Noi stiamo lavorando con tutte le Regioni allo stesso modo. Abbiamo sottoscritto 17 accordi su...

Giovanni Gentile, Sangiuliano: «Giusto rendere merito alla sua azione culturale»

Una mostra con 75 opere esposte tra originali e riproduzioni «Giovanni Gentile è stato riconosciuto da autorevoli studiosi uno tra i più importanti filosofi europei...