Litiga con le amiche, la madre prova a ucciderle investendole: 40enne in stato di fermo

Pubblicità

In precedenza le aveva aggredite con una spranga

Prima ha aggredito le amiche della figlia con una spranga e poi ha tentato di ucciderle investendole, con la sua auto, mentre in gruppo passeggiavano sul marciapiede: è quanto accaduto nella tarda serata dello scorso 6 settembre a Casal di Principe, in provincia di Caserta, dove la Polizia di Stato, che era sul posto, ha individuato, inseguito e bloccato la donna, C.A., una 40enne dell’hinterland di Aversa (Caserta) con precedenti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La donna, secondo gli investigatori, aveva deciso di aggredire e di investire le ragazze a causa dei rapporti conflittuali che le stesse avevano con sua figlia. Adesso è in attesa dell’udienza di convalida nel carcere femminile di Pozzuoli (Napoli).

Dalle indagini della Polizia di Stato di stanza nella vicina Casapesenna, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, è emerso il movente del grave gesto che ha spinto gli inquirenti a ritenere sussistente il pericolo di fuga e quindi a disporre nei confronti dell’indagata un provvedimento di fermo per il reato di tentato omicidio pluriaggravato.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Omicidio Giulia Cecchettin, dal tribunale tedesco via libera al trasferimento di Filippo Turetta

Nell'auto del ragazzo trovato un coltello, guanti e cellulare Il tribunale tedesco ha disposto l’estradizione per Filippo Turetta. La decisione sarà comunicata al Ministero della...

Campi Flegrei, vertice a Roma. Musumeci: stiamo rispettando i tempi stabiliti

Si è proceduto anche alla ripartizione delle risorse finanziarie ai comuni di Napoli, Pozzuoli e Bacoli Si è appena concluso a Roma un vertice sui...

Ultime notizie