Noi moderati, Guarino su sicurezza: «Stop ai politici buonisti che si girano dall’altra parte»

Pubblicità

A corso Novara raccolte le firme per una petizione

«I temi della sicurezza e della legalità sono una priorità per Napoli. Oggi siamo qui in piazza Trieste e Trento dove solo pochi giorni fa si è verificata una ‘stesa’ sotto gli occhi degli avventori di un bar e a pochi passi della Prefettura. Siamo stanchi dell’ipocrisia di certa politica che per buonismo continua a far finta di niente. Il problema c’è, è serio e Noi moderati vi daremo la dovuta attenzione una volta al governo».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Così l’avvocato Riccardo Guarino, candidato capolista di ‘Noi moderati’ alla Camera dei Deputati alla conferenza stampa con il presidente della Liguria Giovanni Toti.

Nel pomeriggio Guarino ha incontrato alcuni residenti del corso Novara. Sono state raccolte firme per una petizione allo scopo di chiedere più sicurezza nella zona. «Porteró questa petizione al sindaco e al prefetto. Queste persone meritano risposte», osserva Guarino.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Percosse, minacce e ingiurie alla moglie per oltre 20 anni: allontanato da casa

La donna costretta a volte anche a pernottare al freddo Percosse, minacce e ingiurie ai danni della moglie durate oltre venti anni. Un lungo periodo...

Traffico di sostanze stupefacenti ed estorsioni, scacco al clan Pagnozzi: 23 misure

Arresti da nord a sud Due affiliati al clan Pagnozzi, che opera tra le province di Bernevento ed Avellino, avevano tentato un’estorsione in cantiere ma...

Ultime notizie