Tragedia nel Brindisino, 47enne uccisa a colpi di fucile dall’ex compagno che si suicida

La vittima aveva due figli, una 27enne e un 21enne

E’ stata uccisa con due colpi di un fucile da caccia Giuseppina Fumarola, la 47enne di Villa Castelli (Brindisi) assassinata questa mattina dal suo ex compagno, Vito Sussa, di 52 anni, che poi si è ucciso impiccandosi nel garage della sua abitazione. Le fucilate hanno raggiunto la donna al braccio e al torace. La vittima aveva due figli, una 27enne e un 21enne.

Pubblicità

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, Sussa ha atteso la donna davanti all’azienda tessile in cui lavorava, a poca distanza dall’appartamento in cui viveva il 52enne. Le ha sparato ed è fuggito a piedi. Alcune colleghe della vittima, sentendo gli spari, sono scese in strada e hanno visto l’assassino fuggire. Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri di Francavilla Fontana (Brindisi) e il medico legale.

A quanto si è appreso non dovrebbe essere disposta l’autopsia. Secondo quanto riferito dagli investigatori la donna non avrebbe mai denunciato di essere stata minacciata o molestata dall’ex che oggi l’ha uccisa. In casa di Sussa i militari hanno ritrovato tre fucili e due pistole legalmente detenuti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Sangiuliano: «BEIC fondamentale e innovativa per il sistema bibliotecario italiano»

Stanziamento di circa 130 milioni in capo al PNC Si è tenuta oggi, lunedì 22 aprile, a Milano, nella Biblioteca Nazionale Braidense a Palazzo Brera...

L’ideologia green Ue, ci sta strappando le mutande. Per salvarci c’è tempo fino a giugno

Quanto ci costerà «Emissioni zero»? È presto per scoprirlo. Ma grazie al dl Semplificazioni di Draghi la penisola si va rimpiendo di pale eoliche I...