Federproprietà Napoli

Tragedia nel Brindisino, 47enne uccisa a colpi di fucile dall’ex compagno che si suicida

Pubblicità

La vittima aveva due figli, una 27enne e un 21enne

E’ stata uccisa con due colpi di un fucile da caccia Giuseppina Fumarola, la 47enne di Villa Castelli (Brindisi) assassinata questa mattina dal suo ex compagno, Vito Sussa, di 52 anni, che poi si è ucciso impiccandosi nel garage della sua abitazione. Le fucilate hanno raggiunto la donna al braccio e al torace. La vittima aveva due figli, una 27enne e un 21enne.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, Sussa ha atteso la donna davanti all’azienda tessile in cui lavorava, a poca distanza dall’appartamento in cui viveva il 52enne. Le ha sparato ed è fuggito a piedi. Alcune colleghe della vittima, sentendo gli spari, sono scese in strada e hanno visto l’assassino fuggire. Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri di Francavilla Fontana (Brindisi) e il medico legale.

A quanto si è appreso non dovrebbe essere disposta l’autopsia. Secondo quanto riferito dagli investigatori la donna non avrebbe mai denunciato di essere stata minacciata o molestata dall’ex che oggi l’ha uccisa. In casa di Sussa i militari hanno ritrovato tre fucili e due pistole legalmente detenuti.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

De Carlo (FdI): «Europa favorisce lobby e multinazionali, è questa UE che nuoce alla salute degli agricoltori»

«Si conferma una preoccupante tendenza europea a penalizzare i prodotti naturali a favore delle lobby delle multinazionali. L'agricoltura è un nostro valore nazionale da...

Coronavirus, Mattarella richiama l’Europa: «L’unione ha un senso se è solidale»

Il Capo dello Stato Sergio Mattarella, torna a rivolgersi agli italiani, propronendogli alcune considerazioni a proposito di coronavirus. E coglie anche l'occasione per inviare...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook