«La destra verso il futuro», ad Acerra la presentazione del libro inedito di Tatarella

Vincenzo Riemma intervisterà Fabrizio Tatarella, vice presidente della Fondazione Tatarella

Venerdì 2 Settembre alle ore 18 presso Piazza Castello in Acerra (NA) la sezione locale di Fratelli d’Italia insieme alla Fondazione Tatarella presenterà il libro inedito di Pinuccio Tatarella tra i fondatori di Alleanza Nazionale e tra i padri della destra moderna.

Pubblicità

Per l’occasione Vincenzo Riemma, presidente Gioventù Nazionale della federazione di Napoli e dirigente FDI, intervisterà Fabrizio Tatarella, nipote di Pinuccio e vice presidente della Fondazione.

Seguiranno gli interventi degli esponenti di Fratelli d’Italia candidati per le imminenti elezioni politiche del 25 Settembre. Prenderanno la parola i candidati al Senato Gabriella Peluso e Sergio Rastrelli e i candidati alla Camera Giovanni Russo, Luca Scancariello, Michele Schiano, Marta Schifone. L’evento sarà moderato per la sezione locale del partito da Gennaro La Ventura.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Ragazzino pestato in un parco dal branco nel Napoletano

Accerchiato da una ventina di giovani Un trauma cranico, varie contusioni sul corpo e una prognosi di quindici giorni: sono le conseguenze riportate da uno...

Superbonus, ricomincia il pressing dei partiti: detrazione in 10 anni e controlli ai Comuni

Ben 355 emendamenti depositati in commissione Estendere la detrazione del Superbonus da 4 a 10, o anche 15 anni. Coinvolgere i Comuni nei controlli ai...