«La destra verso il futuro», ad Acerra la presentazione del libro inedito di Tatarella

Vincenzo Riemma intervisterà Fabrizio Tatarella, vice presidente della Fondazione Tatarella

Venerdì 2 Settembre alle ore 18 presso Piazza Castello in Acerra (NA) la sezione locale di Fratelli d’Italia insieme alla Fondazione Tatarella presenterà il libro inedito di Pinuccio Tatarella tra i fondatori di Alleanza Nazionale e tra i padri della destra moderna.

Pubblicità

Per l’occasione Vincenzo Riemma, presidente Gioventù Nazionale della federazione di Napoli e dirigente FDI, intervisterà Fabrizio Tatarella, nipote di Pinuccio e vice presidente della Fondazione.

Seguiranno gli interventi degli esponenti di Fratelli d’Italia candidati per le imminenti elezioni politiche del 25 Settembre. Prenderanno la parola i candidati al Senato Gabriella Peluso e Sergio Rastrelli e i candidati alla Camera Giovanni Russo, Luca Scancariello, Michele Schiano, Marta Schifone. L’evento sarà moderato per la sezione locale del partito da Gennaro La Ventura.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Centrale idroelettrica di Suviana: in 200 per cercare Vincenzo

L'ultimo disperso è un 68enne di Napoli Inizia il quarto giorno di ricerca dei dispersi dell’esplosione nella centrale idroelettrica di Suviana a Bargi, nell’Appennino bolognese....

Carabinieri morti: la 31enne indagata dimessa dall’ospedale

Si attendono i risultati dei test tossicologici di secondo livello È stata dimessa ieri sera dall’ospedale di Oliveto Citra (Salerno), Nancy Liliano, la 31enne di...