Cerreto (FdI): «Grave che i sindaci utilizzino il loro ruolo in Anci e Upi per lanciare appello a Draghi»

di Redazione

Il commissario provinciale di FDI di Caserta: «Sono scorretti due volte»

«Stiamo assistendo ad un atto molto scorretto dei sindaci che utilizzano il loro ruolo istituzionale in Anci e in Upi per rilanciare l’appello a Mario Draghi per rimanere al governo. Sindaci come De Caro, presidente nazionale Anci, e Carlo Marino, presidente regionale Anci Campania, o De Pascale, presidente nazionale Upi, che lanciano loro appello dai siti istituzionali degli enti nei quali si trovano a rappresentare ruoli apicali dimostra la scarsa sensibilità istituzionale e il senso di difficoltà in cui si trovano».

Lo dichiara Marco Cerreto commissario provinciale di FDI di Caserta e vice presidente Assemblea Nazionale oggi a Reggio Calabria per un convegno di partito.

Pubblicità

«Gli stessi sono scorretti due volte, la prima perché loro non rappresentano la reale volontà dei cittadini che amministrano e la seconda perché enti quali Anci e Upi tradizionalmente non entrano nel merito di confronto partitico qual è una crisi di governo parlamentare», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Giustizia, la riforma va avanti. Nordio: «Separazione delle carriere è inevitabile»

Il Guardasigilli chiede alla magistratura di «fare un passo indietro» di fronte alle continue «critiche» Il vicepresidente del Csm tenta di ricucire lo strappo con...

Stalker minorenne spara contro la finestra dell’ex e scappa: fermato

ll giovane era irreperibile da due settimane Malgrado fosse ai domiciliari ha preso una pistola e ha sparato contro la finestra dell’ex fidanzatina, prima di...

Ultime notizie