Federproprietà Napoli

Furto energia elettrica: 11 denunce al campo rom di Giugliano

Pubblicità

Blitz della polizia contro il fenomeno degli allacci abusivi

Gli agenti dei commissariati Giugliano-Villaricca, Afragola, Acerra, Frattamaggiore, Nola, San Giuseppe Vesuviano e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno degli allacci abusivi alla rete elettrica presso il campo rom di via Carrafiello a Giugliano in Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I poliziotti, con il supporto di personale tecnico dell’Enel, hanno accertato che i contatori di undici case erano stati manomessi e allacciati abusivamente alla rete pubblica con dei fili di rame.

I poliziotti hanno identificato i proprietari delle abitazioni, undici persone di etnia rom tra i 21 e 48 anni, di cui cinque con precedenti di polizia, e li hanno denunciati per furto aggravato di energia elettrica.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Il centrosinistra alle prese con il Partito del Miele e il Partito della Bistecca

Urge l'elezione diretta del Presidente della Repubblica o del Premier Se qualcuno bussa alla vostra porta, con ogni probabilità potrebbe essere Enrico Letta, il segretario...

Coronavirus, De Luca: «Effettuati 2mila controlli per i rientri. Al via il pagamento di 20mila bonus autonomi»

«Abbiamo effettuato controlli su 2mila persone rientrate ieri in Campania» informa il governatore Vincenzo De Luca. «Abbiamo fatto 320 test rapidi per avere un...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook