Federproprietà Napoli

Tenta di uccidere la moglie a forbiciate: arrestato 74enne

Pubblicità

La donna colpita alla gola e al petto

Questa mattina, i carabinieri della compagnia carabinieri di Caivano, su disposizioni della Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno arrestato un 74enne per il tentato omicidio ai danni della moglie di 71 anni. I fatti sono avvenuti a Crispano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’immediato intervento dei militari ha consentito di accertare la dinamica dei fatti: la donna era a letto quando il coniuge, per motivi ancora in corso di accertamento, l’avrebbe colpita con un paio di forbici alla gola e al petto.

La donna soccorsa prima da alcuni familiari e poi dai militari intervenuti, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore e sottoposta ad intervento chirurgico e, allo stato, non versa in pericolo di vita. L’uomo è stato accompagnato al carcere di Napoli-Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Dl Proroghe, Ciriani (FdI): «Governo non mette fiducia e va sotto due volte»

Il senatore: «È la conferma della debolezza della maggioranza» «Il governo oggi in Senato sul dl proroghe è stato battuto per ben due volte. Insomma,...

Camorra, ergastolo per Francesco Schiavone: per i giudici fu il mandante dell’omicidio Diana

Fine pena mai anche per Giovanni Diana Ergastolo per il capo dei Casalesi Francesco Schiavone alias ‘Sandokan’ e Giovanni Diana per l’omicidio del vigile urbano...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook