Tenta di uccidere la moglie a forbiciate: arrestato 74enne

La donna colpita alla gola e al petto

Questa mattina, i carabinieri della compagnia carabinieri di Caivano, su disposizioni della Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno arrestato un 74enne per il tentato omicidio ai danni della moglie di 71 anni. I fatti sono avvenuti a Crispano.

Pubblicità

L’immediato intervento dei militari ha consentito di accertare la dinamica dei fatti: la donna era a letto quando il coniuge, per motivi ancora in corso di accertamento, l’avrebbe colpita con un paio di forbici alla gola e al petto.

La donna soccorsa prima da alcuni familiari e poi dai militari intervenuti, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore e sottoposta ad intervento chirurgico e, allo stato, non versa in pericolo di vita. L’uomo è stato accompagnato al carcere di Napoli-Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Omicidio di Rosa Gigante, l’imputata chiederà giustizia riparativa

La scelta fortemente osteggiata dai familiari della vittima «Ho fatto un guaio, ho ammazzato la signora Rosa»: ha ripercorso la mattina del 23 marzo 2023...

Ucciso dal vicino per una lite sul parcheggio: 74enne resta in carcere

L'ex guardia giurata ha confessato Resta in carcere il 74enne Armando Ortodosso, che sabato pomeriggio intorno alle 16 ha ucciso a colpi di pistola a...