Napoli, 12enne sfregiata al volto con un’arma da taglio: si cerca il fidanzatino

La stessa vittima ha riferito il nome dell’autore dell’aggressione

Sarebbe stato il fidanzatino 17enne a ferire al volto con un coltello la 12enne rimasta sfregiata ieri sera a Napoli. Il ragazzo è al momento irreperibile. Sulle sue tracce ci sono i carabinieri, cui sono state affidate le indagini. La stessa vittima ha riferito ai sanitari e poi ai militari il nome dell’autore dell’aggressione, aggiungendo che il 17enne avrebbe agito per «motivi di gelosia».

Pubblicità

Sarà almeno in parte permanente, secondo i medici, la cicatrice della profonda ferita inferta al viso della 12enne. La ragazzina è stata medicata prima nell’ospedale Vecchio Pellegrini e poi da qui trasferita nell’ospedale pediatrico Santobono, da cui è stata dimessa. Ora si trova a casa. La prima prognosi è di un mese «per un danno permanente al viso».

In futuro la vittima sarà sottoposta a nuove visite e forse ad interventi di chirurgia plastica per tentare di ridurre il danno. Sul caso indagano i carabinieri.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Napoli, il «caratteristico» blackout di luglio mette in ginocchio le attività commerciali di via Toledo

Grossi disagi anche per i residenti Un lungo blackout elettrico ha messo ieri sotto scacco un’ampia zona dei Quartieri Spagnoli nel quadrilatero compreso tra la...

Pnrr, la spesa sale a 51 miliardi: attivato il 92% delle misure

Affidate gare per 122 miliardi su 132 La spesa è salita a oltre 51 miliardi, il 92% delle misure è stato regolarmente attivato, sono state...

Ultime notizie