Federproprietà Napoli

Allerta meteo in Campania, vento forte e mare agitato

Pubblicità

Nuovo avviso della Protezione civile regionale

La Protezione Civile della Regione ha emanato un avviso di allerta meteo valido a partire dalle 14 di oggi, venerdì 8 luglio, fino alle 18 di domani, sabato 9 luglio, su tutta la Campania per vento forte e mare agitato. In particolare, i venti soffieranno forti settentrionali determinando un conseguente moto ondoso soprattutto lungo le coste esposte.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Considerate le valutazioni del Centro Funzionale e la possibile evoluzione del quadro meteo, si raccomanda di prestare attenzione ai successivi avvisi della Protezione Civile regionale e di attivare tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni previsti.

“Attenzione va posta – sottolinea la Protezione civile – anche alla corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti: sono possibili la caduta di rami o alberi e danni alle coperture o strutture provvisorie”. Viene infine ricordato che fino alle 14 di oggi è in vigore l’allerta Gialla diramata ieri.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Danneggia porta ingresso pronto soccorso del Cto: denunciato

L'uomo bloccato dagli agenti di polizia Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato San Carlo Arena, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto...

Coronavirus, Mattarella richiama l’Europa: «L’unione ha un senso se è solidale»

Il Capo dello Stato Sergio Mattarella, torna a rivolgersi agli italiani, propronendogli alcune considerazioni a proposito di coronavirus. E coglie anche l'occasione per inviare...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook