Maltempo in Irpinia, albero cade su raccordo autostradale

Due automobilisti soccorsi dai vigili del fuoco

Violenti temporali con forti raffiche di vento hanno interessato la notte scorsa Avellino e provincia, provocando abbattimenti di alberi, allagamenti e disagi alla circolazione. La situazione è tornata alla normalità  in mattinata, ma sono ancora una decina gli interventi in corso da parte dei vigili del fuoco irpini per mettere in sicurezza le aree interessate.

Pubblicità

Particolarmente colpite alcune zone del centro storico di Avellino: due automobilisti, rimasti bloccati dall’acqua, sono stati soccorsi dai pompieri a Fosso Santa Lucia e sono stati numerosi gli allagamenti di locali al piano terra.

Allagamenti anche nei comuni di Monteforte Irpino, Forino e Montoro. Sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, all’altezza dell’uscita di Serino un albero è stato abbattuto dal vento ed è finito sulla carreggiata in direzione del capoluogo salernitano. Per le operazioni di rimozione sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Montella.

Pubblicità Federproprietà Napoli

 

Setaro

Altri servizi

Riforma della giustizia, avanti con la separazione delle carriere dei magistrati

Ma l’introduzione dei test psicoattitudinali scatena la polemica La levata di scudi contro l’introduzione dei test psicoattitudinali cresce nel mondo della magistratura. Ma sul tavolo...

Camorra, tentata estorsione a negozianti: 4 arresti

Tra gli indagati anche un giovanissimo Mercoledì scorso, personale della Squadra Mobile e del commissariato di Afragola hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere...