Giovane si ustiona mentre accende il barbecue: deceduto in ospedale

La fiammata di ritorno lo aveva ustionato in varie parti del corpo

Un giovane di 20 anni è rimasto ustionato in varie pari del corpo ieri sera, mentre accendeva un barbecue con l’alcol. Questa mattina purtroppo «per complicazioni cliniche sopraggiunte» è morto. E’ successo a Casoria.

Pubblicità

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Casoria, intervenuti sul posto, il 20enne aveva poco prima acceso una griglia da barbecue, utilizzando l’alcool etilico per alimentare il fuoco.

La fiammata di ritorno lo aveva ustionato in varie parti del corpo. Il giovane era stato trasportato all’ospedale Frattamaggiore, dove era stato intubato. Non era stato giudicato, in un primo momento, in pericolo di vita. Mentre si preparava il trasporto all’ospedale Cardarelli di Napoli, il giovane è deceduto. La salma è stata restituita ai familiari.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Poliziotto ucciso, indagato libero perché si è «riabilitato»

Per i giudici il quadro indiziario resta solido L’impianto indiziario è solido ma, nel corso di questi 36 anni, si è reso protagonista di un...

Stupro di Palermo, il branco vuole sentire la vittima

Secondo i difensori le nuove prove dimostrerebbero che la giovane era consenziente Dentro l’aula è scontra tra accusa e difesa. Fuori dal tribunale di Palermo...