Federproprietà Napoli

Nuovo riconoscimento per Ciro Immobile: «Leone d’oro» per meriti sportivi

Pubblicità

Ciro Immobile a Venezia per ricevere il prestigioso premio

«Una soddisfazione enorme, devo dire che quando mi è arrivata l’e-mail non ci volevo credere. Mi è stata fatta una telefonata e mi sono emozionato. Per me e la mia famiglia è motivo di grande soddisfazione». Sono le parole di Ciro Immobile, del campione di Torre Annunziata, centravanti della Lazio, dopo aver ritirato a Venezia il «Leone d’oro», premio ricevuto per meriti sportivi, all’interno del Gran Premio internazionale di Venezia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«L’obiettivo è quello di crescere, stiamo facendo un percorso bellissimo con il mister e con il suo staff – ha continuato – Abbiamo finito bene la stagione passata e sono riuscito ancora una volta a vincere la classifica dei marcatori grazie ai miei compagni. Una grande soddisfazione lottare contro giocatori comunque forti di livello. Non bisogna di certo adagiarsi e bisogna continuare a fare quello che ho sempre fatto sia io che la mia squadra».

In chiusura Ciro Immobile ha commentato anche i quattro titoli di capocannoniere: «È bello, devo dire la verità ora non ci penso un granché perché ovviamente penso ai prossimi obiettivi. Poi quando un giorno smetterò di giocare probabilmente mi renderò conto di quello che ho fatto».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, meno di 2mila casi in Italia. Le nuove vittime sono 82. In Campania 284 contagi

Meno di 2mila casi di contagio da nuovo coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore. È quanto si apprende dal bollettino odierno del ministero...

Una settimana delicata per il governo tra due decreti legge e la trattativa sul MES con l’Ue

Ultima settimana di lockdown ma probabile un’altra proroga Quella che si apre sarà una settimana complicata per il governo. Tanti i nodi che dovranno essere...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook