Federproprietà Napoli

Zanfardino aderisce a Fratelli d’Italia, Schiano: “Progetto politico cresce”

Pubblicità

Il consigliere comunale di Afragola rinforza il gruppo di Fdi

Benito Zanfardino, 46 anni, consigliere comunale in carica dal 2021, eletto con quasi mille preferenze alle scorse elezioni amministrative di Afragola, aderisce a Fratelli d’Italia. Farà parte del gruppo consiliare del gruppo del partito di Giorgia Meloni che conta già tre rappresentanti nel civico consesso.

Pubblicità Federproprietà Napoli

“Continua a crescere la nostra famiglia politica: l’ingresso di Benito Zanfardino impreziosisce il progetto di Fratelli d’Italia e testimonia la crescita di un partito che vuole coinvolgere chi conosce e ama il territorio e lo vuole migliorare in tutti i suoi aspetti.  Sono sicuro che i nostri rappresentanti faranno un ottimo lavoro in consiglio comunale al servizio della città e soprattutto dei cittadini” afferma Michele Schiano di Visconti, capogruppo regionale e commissario di Fratelli d’Italia in provincia di Napoli nel corso dell’incontro avvenuto nell’aula consiliare di Afragola.

“Ho scelto con entusiasmo di sposare le idee di Fratelli d’Italia, partito con idee chiare e coerenti che incarna i valori del centrodestra e sono sicuro che possiamo lavorare al meglio per il nostro territorio” ha detto Zanfardino.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Castellammare di Stabia, 50enne gambizzato: è giallo

La vittima è stata medicata in ospedale Ferito da un colpo di pistola alla gamba sinistra. Per questo motivo Catello Viola, 50enne di Castellammare di...

Zes, Cestari: «Subito modifica di legge per semplificare le procedure»

«Le imprese non chiedono solo aiuti economici ma soprattutto una semplificazione delle procedure normative che possa facilitare gli investimenti nel nostro Paese e l’apertura...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook