Il senatore contro esecutivo Draghi
“Il governo arriva in ritardo sulle proroghe degli incarichi per la scuola e anche in questo provvedimento si profila un voto di fiducia che rende ancora di più isolate le parole pronunciate dal Presidente della Repubblica”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone.
“Abbiamo fatto le nostre proposte emendative – sottolinea Iannone – perché anche dall’opposizione vogliamo dare il nostro contributo per migliorare le condizioni della nostra Nazione, ma abbiamo raccolto poco ascolto da parte del governo che appare essere sempre di più un gigante dai piedi d’argilla, un governo dalle larghe intese ma dalle lunghe attese”.
“Gli anni scolastici – conclude Iannone – vanno preparati con grande anticipo, è annunciato per fine mese uno sciopero delle sigle sindacali che si sarebbe potuto evitare ma una maggioranza sorda, al cui interno vi sono molti delusi, ha impedito che le nostre proposte venissero raccolte: sarebbe meglio a questo punto ridare la parola agli elettori perché questo esecutivo, autodefinitosi dei migliori, ha dimostrato una volta ancora la propria incapacità”.
Potrebbe interessarti anche:
- L’epopea della Giovane Italia ieri sera al Circolo ‘La Contea’ di Napoli
- Rapinano farmacia a Giugliano, arrestati due 19enni incensurati
- Medici di base, scatta l’allarme: “Duecento richieste al giorno”
- Santa Maria la Carità, arrestato uomo del clan Di Martino
- Rissa tra giovani, spunta un coltello: 4 denunciati nel Nolano