Federproprietà Napoli

Spacciava droga con un bambino di 10 anni: arrestato

Pubblicità

Il piccolo, impaurito, ha consegnato le dosi ai carabinieri

Aveva affidato dosi di cocaina ad un bambino di 10 anni, che portava in auto con lui, uno spacciatore arrestato dai carabinieri a Grumo Nevano. I militari hanno fermato ieri una “Panda” guidata da Raffaele Chiacchio, 18 anni, di Sant’Arpino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il giovane aveva, nascosto nello slip, alcune dosi di marijuana, ed aveva con sè un foglio sul quale erano riportate le operazioni di acquisto e vendita di droga. Sull’auto con lui c’era un bambino di 10 anni, che quando ha visto i carabinieri, impaurito, ha consegnato loro quattro dosi di cocaina che custodiva.

Chiacchio è stato trasferito in carcere. I carabinieri della stazione di Grumo Nevano stanno compiendo accertamento sulla famiglia del bambino.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Pozzuoli, 24enne muore in ospedale: era stata dimessa poco prima

La tragedia nella serata di ieri Una ragazza di 24 anni è morta ieri a Pozzuoli (Napoli) nel pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie,...

La vita «banale» di Matteo Messina Denaro: il boss ripreso al market mentre fa la spesa

L'ex latitante ripreso dalle telecamere mentre gira tra scaffali di alimenti e detersivi La banalità del male sta tutta nelle immagini catturate dalla telecamera di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook