Spacciava droga con un bambino di 10 anni: arrestato

Il piccolo, impaurito, ha consegnato le dosi ai carabinieri

Aveva affidato dosi di cocaina ad un bambino di 10 anni, che portava in auto con lui, uno spacciatore arrestato dai carabinieri a Grumo Nevano. I militari hanno fermato ieri una “Panda” guidata da Raffaele Chiacchio, 18 anni, di Sant’Arpino.

Pubblicità

Il giovane aveva, nascosto nello slip, alcune dosi di marijuana, ed aveva con sè un foglio sul quale erano riportate le operazioni di acquisto e vendita di droga. Sull’auto con lui c’era un bambino di 10 anni, che quando ha visto i carabinieri, impaurito, ha consegnato loro quattro dosi di cocaina che custodiva.

Chiacchio è stato trasferito in carcere. I carabinieri della stazione di Grumo Nevano stanno compiendo accertamento sulla famiglia del bambino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Una piantagione di marijuana sui Monti Lattari: scoperta grazie ai droni

Arrestato un uomo di 68 anni Quindici piante di mairijuana, da un metro e 80 circa ed in perfetta fioritura, sono state sequestrate dai carabinieri...

Sfruttato e abbandonato agonizzante: bracciante deceduto a 31 anni

Il datore di lavoro rischia l'accusa di omicidio Sfruttato e abbandonato. È morto così Satnam Singh il bracciante di 31 anni di origine indiana lasciato...