Compiono una ‘stesa’ ma restano in zona: arrestati subito

È accaduto a Castel Volturno, nella zona di Ischitella Lido

Tre persone sono state arrestate dagli agenti del commissariato di Castel Volturno (Caserta) con l’accusa di ricettazione, detenzione e porto abusivo di arma da fuoco clandestina. I tre sono stati arrestati in seguito alla segnalazione dell’esplosione di colpi di arma da fuoco nella zona di «Ischitella Lido».

Pubblicità

Giunti sul posto gli agenti di una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di Castel Volturno hanno notato tre persone allontanarsi precipitosamente. Sono stato inseguiti e bloccati. È stata recuperata una pistola a salve appositamente modificata per l’esplosione a fuoco, con colpo in canna e pronta all’uso.

Dopo gli accertamenti di polizia giudiziaria che consentivano di associare le tre persone alla «stesa» poco prima accaduta, sono stati arrestati e condotti nella Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il Gip ha convalidato l’arresto dei tre, applicando per due persone la misura degli arresti domiciliari e disponendo il carcere per l’altro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Perde il controllo della moto e rovina al suolo: 37enne deceduto a Napoli

L'incidente nella Galleria Laziale Un motociclista è deceduto per un incidente stradale verificatosi stamane nella Galleria Laziale a Napoli. Intorno alle 11.15 Michele Angelillo, 37...

Capodichino, completata la copertura della stazione della metro

L'obiettivo è l'apertura a inizio 2026 Il sindaco Gaetano Manfredi e l’assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità Edoardo Cosenza hanno preso parte al sopralluogo nel...