Federproprietà Napoli

Casoria, il maxi sequestro: 36 containers colmi di rifiuti pericolosi

Pubblicità

Sotto chiave anche 40 camion e un’officina

I carabinieri forestali della stazione di Napoli hanno denunciato per gestione illecita di rifiuti un 57enne di San Pietro a Patierno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

In un fondo in Via Lufrano, nel comune di Casoria, aveva stoccato parti di furgoni e camion demoliti. Il terreno era impregnato di olio motore perché in terra battuta ed esposto alle intemperie.

Molti di questi scarti da demolizione erano stipati in alcuni containers, probabilmente – secondo quanto sostengono i Carabinieri – destinati al traffico di rifiuti oltre frontiera. I militari hanno sequestrato complessivamente 36 containers colmi di rifiuti pericolosi e non, un containers utilizzato come officina e 40 camion, uno dei quali oggetto di furto.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, si indaga sull’omicidio Malvone: guerra tra clan o epurazione interna

Il 29enne era nipote del boss Francesco Gallo Era stato scarcerato da circa un anno Raffaele Malvone, il pregiudicato di 29 anni ucciso in un...

Interviene per sedare una lite, 50enne ferito a colpi di pistola. Un 49 arrestato

La sparatoria all’esterno di un circolo ricreativo Una persona è rimasta ferita in una sparatoria avvenuta nel pomeriggio a Roccarainola, in provincia di Napoli, all’esterno...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook