Manovra, de Bertoldi: «Grazie a FdI per professionisti riconosciuto diritto alla Salute»

«Finalmente è stato rotto un muro di indifferenza verso i problemi dei professionisti»

«Grazie all’emendamento di Fratelli d’Italia, primo firmatario insieme ai colleghi Calandrini e De Carlo, anche ai professionisti sarà riconosciuto il diritto alla Salute. Infatti, dopo decenni di tentativi è stato riconosciuto il differimento termini per malattia ed infortunio dei professionisti, che sempre grazie a FdI era stato finora garantito soltanto per Covid. Invece, da adesso in poi riguarderà tutte le patologie ed infortuni». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro.

Pubblicità

«L’approvazione di questo emendamento è un atto di grande responsabilità, nell’interesse di moltissimi lavoratori indipendenti del nostro Paese, ma soprattutto è stato fissato un principio di civiltà in un contesto politico e sociale ancora condizionato dagli effetti della pandemia» sottolinea.

«Finalmente è stato rotto un muro di indifferenza verso i problemi dei professionisti e questo merito va tutto ascritto a Fratelli d’Italia. È grazie al suo impegno e alla sua responsabile opposizione che si è riusciti a centrare questo obiettivo che, altrimenti, se fosse stato per la maggioranza non sarebbe stato ottenuto» ha concluso.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Bufera sul mondo dell’alta moda: Armani e Dior nel mirino dell’Antitrust

Aperta istruttoria per pratiche commerciali potenzialmente scorrette È bufera su due delle più grandi maison dell’alta moda: alcune delle società che fanno capo ad Armani...

Governo, nominato il commissario straordinario per i Campi Flegrei

È Fulvio Maria Soccodato. Soddisfatti i sindaci di Pozzuoli e Bacoli «Su proposta del Ministro per la protezione civile e le politiche del mare, Nello...