Federproprietà Napoli

Eav, oltre quaranta corse soppresse in 6 giorni. Nappi: «Gestione completamente fallimentare»

Pubblicità

Il consigliere regionale: «Una regione in cui perfino recarsi al lavoro o andare a scuola diventa ogni giorno una scommessa»

«Oltre una quarantina di corse soppresse, 700 minuti di ritardo segnalati, è solo l’ennesima settimana da incubo che emerge dal diario del disastro di Eav. De Luca e i suoi danno la colpa dei disservizi, che anche sul fronte del trasporto pubblico si registrano in Campania, al destino, al passato e perfino alla pioggia». Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Noi crediamo invece che sia soprattutto colpa loro, e derivazione naturale di una gestione completamente fallimentare, approssimativa, incapace, in una regione in cui perfino recarsi al lavoro o andare a scuola col mezzo pubblico diventa ogni giorno una scommessa, per di più persa in partenza. E sempre che i mezzi riescano a partire» conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Pubblico impiego, al Sud meno lavoratori, più vecchi e meno istruiti

Nel Mezzogiorno 5,3 dipendenti pubblici ogni cento abitanti Nell’Italia che si prepara ad affrontare le sfide del post pandemia e del PNRR scopriamo che la...

Vaccini, Conte contro Pfizer e Astrazeneca. Scontro tra De Luca e Arcuri. Piano vaccinale nel caos

Il piano vaccinale e la distribuzione delle dosi si sta dimostrando l'ennesimo caos italiano e per i politici nostrani è una nuova occasione per...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter