Federproprietà Napoli

Eav, oltre quaranta corse soppresse in 6 giorni. Nappi: «Gestione completamente fallimentare»

Pubblicità

Il consigliere regionale: «Una regione in cui perfino recarsi al lavoro o andare a scuola diventa ogni giorno una scommessa»

«Oltre una quarantina di corse soppresse, 700 minuti di ritardo segnalati, è solo l’ennesima settimana da incubo che emerge dal diario del disastro di Eav. De Luca e i suoi danno la colpa dei disservizi, che anche sul fronte del trasporto pubblico si registrano in Campania, al destino, al passato e perfino alla pioggia». Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Noi crediamo invece che sia soprattutto colpa loro, e derivazione naturale di una gestione completamente fallimentare, approssimativa, incapace, in una regione in cui perfino recarsi al lavoro o andare a scuola col mezzo pubblico diventa ogni giorno una scommessa, per di più persa in partenza. E sempre che i mezzi riescano a partire» conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Salernitana, in trentamila per un Arechi traboccante voglia di “A”. E domenica arriva il Cagliari

Nicola e i granata ormai vicinissimi al miracolo. Solo un mese fa sembrava impossibile Un fantastico colpo d’occhio, un “Arechi” straripante di amore e passione...

Serie A, da sabato si fa sul serio. Tra (ri)partenze e arrivi, finalmente si può tornare allo stadio

Sarà un campionato nuovo, sia sotto il profilo dei protagonisti, sia per quanto riguarda il format, ma soprattutto per l’accesso allo stadio Vroom, vroom, cos’è...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook