Federproprietà Napoli

Scontri a Roma, Meloni a Lamorgese: «Risposta offensiva. Lei sapeva e non ha fatto nulla»

Pubblicità

La leader di FdI: «Ci porta agli anni più bui della storia italiana, siamo tornati agli anni della strategia della tensione»

«La sua risposta è insufficiente e offensiva, le scene di 7 agenti lasciati a prendere delle bastonate davanti alla sede della Cgil sono indegne e offensive delle persone che vogliono manifestare pacificamente contro il vostro governo, è offensiva per questo Parlamento che non è fatto da imbecilli». Lo ha affermato Giorgia Meloni replicando al ministro Luciana Lamorgese sugli scontri avvenuti sabato 9 ottobre a Roma.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Lei sapeva – continua – e non ha fatto nulla. Se prima di ieri potevamo pensare che lei era inadeguata, ora la tesi è più grave; quello che è avvenuto sabato è stato volutamente permesso e questo ci porta agli anni più bui della storia italiana, siamo tornati agli anni della strategia della tensione».

«Noi siamo distanti da Forza Nuova, anche perché le scelte di queste organizzazioni sono proficue per la sinistra, e proficue per un governo che fa finta di non vedere, il che è funzionale a voi. Questa e’ una vergogna, la cosa che somiglia ad un regime siete voi», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Manfredi, non servono «cabine» ma qualcuno che si assuma la responsabilità

Alcune importanti deleghe non sono state assegnate ma si vocifera che il sindaco voglia istituire dei «gruppi di lavoro» ad hoc Cultura, porto, Pnrr, finanziamenti...

Polizia, Roberto Massimo nuovo segretario generale U.S.I.P. per Napoli e provincia

Roberto Massimo è il nuovo segretario generale di Napoli e provincia della U.S.I.P. (Unione Sindacale Italiana Poliziotti), unico sindacato di categoria riconosciuto dalla U.I.L....

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter