Salerno, Iannone (FdI): «Da intercettazioni emerge verminaio politico»

Il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha annunciato l’intenzione di rivolgere un’interrogazione al Ministro Lamorgese»

«Altri arresti a Salerno. Sempre per le cooperative ma questa volta per fatti legati alle ultime elezioni comunali. Al netto dell’attesa del lavoro della magistratura il quadro che emerge dalle intercettazioni pubblicate dai giornali è quello di un verminaio politico interno alla maggioranza con funzionari che compiono atti di gestione nella consapevolezza di non essere nel rispetto della Legge».

Pubblicità

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, capogruppo in Commissione Antimafia in relazione all’arresto di due persone finite ai domiciliari questa mattina nell’ambito dell’indagine che nella giornata di ieri ha visto coinvolti il consigliere regionale Nino Savastano, finito agli arresti domiciliari ed indagato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

«A questo punto – afferma – è necessario che il Ministero dell’interno intervenga con una commissione di accesso per verificare il complesso degli atti amministrativi al Comune. Già in giornata rivolgerò al Ministro Lamorgese un’interrogazione per conoscere cosa intende fare considerando che non si è ancora insediato il nuovo Consiglio Comunale».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Campi Flegrei, ancora uno sciame sismico: decine di scosse

I residenti hanno riferito di aver avvertito il sisma Ancora uno sciame sismico con decine di scosse nella zona dei Campi Flegrei. La frequenza è...

Canfora a processo per diffamazione aggravata alla premier Meloni

Chiesto un risarcimento di 20mila euro Andrà a processo a Bari, con l’accusa di diffamazione aggravata nei confronti della premier Giorgia Meloni, che ha chiesto...