Rimossi rottami dal parco dei Camaldoli. Nonno (FdI): «Primo passo per riqualificare area»

Il consigliere regionale: «un’area verde essenziale sul nostro territorio e di conseguenza di importanza strategica»

«Con questo primo intervento è iniziata una nuova fase per il Parco Urbano dei Camaldoli, a pochi mesi dal suo insediamento il nuovo direttore Gebbia ha intrapreso la strada giusta per contribuire in maniera sostanziale a riqualificare l’intera area del Parco».

Pubblicità

Lo afferma in una nota il Consigliere Regionale della Campania, Marco Nonno che questa mattina insieme al consigliere comunale di Napoli Giorgio Longobardi e diversi consiglieri delle municipalità ha presenziato alla rimozione di carcasse di auto che da anni erano rimaste abbandonante nell’area del parco.

Nonno, ha poi proseguito: «L’opera di pulizia partita oggi rappresenta il primo passo per restituire ai cittadini un’importate porzione del tessuto urbano adiacente a quartieri altamente urbanizzati e residenziali; è in atto un programma di sviluppo dell’intera area del Parco dei Camaldoli, un’area verde essenziale sul nostro territorio e di conseguenza di importanza strategica con l’obiettivo di valorizzarla al meglio risolvendo i problemi emersi nel corso del tempo relativi a manutenzione e degrado».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Ragazzino pestato in un parco dal branco nel Napoletano

Accerchiato da una ventina di giovani Un trauma cranico, varie contusioni sul corpo e una prognosi di quindici giorni: sono le conseguenze riportate da uno...

La premier Giorgia Meloni sicura: «A giugno un’altra Unione Europea»

Per il presidente del Consiglio «Draghi per ora è filosofia» Il discorso di La Hulpe, pronunciato dall’ex presidente della Bce Mario Draghi martedì scorso, ha...