Giovane colpito con 5 coltellate durante una festa scolastica

Il presunto accoltellatore è un coetaneo che nel frattempo si era presentato spontaneamente ai carabinieri

Un 19enne di Agerola (Napoli) è stato accoltellato con cinque fendenti nella serata di ieri, durante un party a Pompei organizzato da istituti scolastici superiori di Castellammare di Stabia (Napoli).

Pubblicità

È accaduto intorno alle ore 21, quando si sono radunati circa 2 mila giovanissimi per una sorta di discoteca all’aperto in un locale con casse acustiche e musica ad altissimi decibel e tanto alcol, procurato dagli stessi ragazzi. In poco tempo si è creato il caos in via Nolana, per i numerosi veicoli diretti alla zona di Civita Giuliana, dove si teneva il raduno. In strada centinaia di minorenni si avvicinavano a piedi verso il luogo della festa, quando è circolata voce dell’accoltellamento.

Il 19enne è stato accompagnato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove ha riferito che non c’è stata una lite all’origine del ferimento ed ha fatto identificare il suo accoltellatore. Si tratta di un coetaneo, che nel frattempo si era presentato spontaneamente ai carabinieri per raccontare l’accaduto. Il ferito è stato medicato per quattro ai glutei e una alla schiena che ha sfiorato i polmoni. Non è in pericolo di vita.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Agguato a Bagnoli: un 17enne ferito per errore

Un commando ha aperto il fuoco su un gruppo di giovani che si trovava in strada Ancora una sparatoria nella zona flegrea, a farne le...

Colpì il compagno al volto e ne provocò la morte: 46enne condannata

Un anno fa la donna raccontò che aveva avuto un malore Al culmine di una lite scoppiata in strada e poi continuata in casa, colpì...