Federproprietà Napoli

A fuoco fabbrica di ricambi auto nel Casertano, nube nera visibile anche a Napoli

Pubblicità

Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Caserta con varie squadre, tra cui una proveniente da Napoli

Un incendio di materiale plastico si è sviluppato nell’area industriale di Carinaro-Teverola (Caserta) in una fabbrica che produce ricambi per auto. Il materiale in fiamme ha provocato una densa nube nera; sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Caserta con varie squadre, tra cui una proveniente da Napoli. Non ci sarebbero feriti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La colonna di fumo è arrivata anche a Napoli: numerose le segnalazioni giunte ai vigili dal Corso Vittorio Emanuele e dalla zona collinare. Restate in casa: è questo l’appello lanciato ai cittadini dai sindaci di Carinaro e Teverola.

«Si invita la popolazione a rimanere in casa, chiudere le porte e le finestre e non accendere i condizionatori» ha scritto su facebook il sindaco Nicola Affinito (Carinaro) mentre il collega di Teverola Tommaso Barbato, ha spiegato che «al momento sono ignote le cause dell’incendio, pertanto si invitano i cittadini a tenere chiuse porte e finestre e a utilizzare mascherine se siete all’aperto».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Editoria | “Mi piace un pacco!”. L’iniziativa ‘antistress’ per comprare o regalare libri

Nuova interessante initiziativa editoriale lanciata a Napoli per combattere la crisi dell'editoria e ridurre i contraccolpi dell'emergenza Covid-19 sul commercio. In un clima di...

Parco di Pompei, convenzione con l’Università per monitorare e prevenire i danni da pioggia

Monitoraggio con supporto di tecnologia avanzata grazie a una convenzione con l’Università di Salerno Nelle giornate di pioggia cresce la preoccupazione per la tutela del...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook