Federproprietà Napoli

A fuoco fabbrica di ricambi auto nel Casertano, nube nera visibile anche a Napoli

Pubblicità

Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Caserta con varie squadre, tra cui una proveniente da Napoli

Un incendio di materiale plastico si è sviluppato nell’area industriale di Carinaro-Teverola (Caserta) in una fabbrica che produce ricambi per auto. Il materiale in fiamme ha provocato una densa nube nera; sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Caserta con varie squadre, tra cui una proveniente da Napoli. Non ci sarebbero feriti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La colonna di fumo è arrivata anche a Napoli: numerose le segnalazioni giunte ai vigili dal Corso Vittorio Emanuele e dalla zona collinare. Restate in casa: è questo l’appello lanciato ai cittadini dai sindaci di Carinaro e Teverola.

«Si invita la popolazione a rimanere in casa, chiudere le porte e le finestre e non accendere i condizionatori» ha scritto su facebook il sindaco Nicola Affinito (Carinaro) mentre il collega di Teverola Tommaso Barbato, ha spiegato che «al momento sono ignote le cause dell’incendio, pertanto si invitano i cittadini a tenere chiuse porte e finestre e a utilizzare mascherine se siete all’aperto».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, sorpreso con indumenti contraffatti: denunciato

Bloccato con T-shirt, scarpe e pantaloni "pezzotti" Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in...

Coronavirus, 10.872 nuovi casi in Italia e 415 vittime. In Campania 691 ‘positivi’

Sono 10.872 i nuovi contagi da coronavirus in Italia resi noti oggi secondo i dati contenuti nel bollettino del ministero della Salute del 21...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook