A fuoco fabbrica di ricambi auto nel Casertano, nube nera visibile anche a Napoli

Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Caserta con varie squadre, tra cui una proveniente da Napoli

Un incendio di materiale plastico si è sviluppato nell’area industriale di Carinaro-Teverola (Caserta) in una fabbrica che produce ricambi per auto. Il materiale in fiamme ha provocato una densa nube nera; sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Caserta con varie squadre, tra cui una proveniente da Napoli. Non ci sarebbero feriti.

Pubblicità

La colonna di fumo è arrivata anche a Napoli: numerose le segnalazioni giunte ai vigili dal Corso Vittorio Emanuele e dalla zona collinare. Restate in casa: è questo l’appello lanciato ai cittadini dai sindaci di Carinaro e Teverola.

«Si invita la popolazione a rimanere in casa, chiudere le porte e le finestre e non accendere i condizionatori» ha scritto su facebook il sindaco Nicola Affinito (Carinaro) mentre il collega di Teverola Tommaso Barbato, ha spiegato che «al momento sono ignote le cause dell’incendio, pertanto si invitano i cittadini a tenere chiuse porte e finestre e a utilizzare mascherine se siete all’aperto».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Delitto di Senago, Giulia a Impagnatiello: «Non sono felice, vedrai Thiago col binocolo»

La 29enne al barman: «Accetta la mia decisione e chiudiamo il discorso» Le chat tra Giulia Tramontano e Alessandro Impagnatiello vanno in scena nell’aula del...

Centrale idroelettrica di Suviana: in 200 per cercare Vincenzo

L'ultimo disperso è un 68enne di Napoli Inizia il quarto giorno di ricerca dei dispersi dell’esplosione nella centrale idroelettrica di Suviana a Bargi, nell’Appennino bolognese....