Federproprietà Napoli

Emergenza Torre Annunziata, il prefetto Valentini: «Servizi straordinari di controllo del territorio»

Pubblicità

La Prefettura: «Facilitare il rapporto tra le Forze dell’ordine e le vittime di estorsione ed usura»

In Prefettura a Napoli si è svolta la riunione di coordinamento interforze, presieduta dal prefetto, Marco Valentini, con la partecipazione del procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, del procuratore aggiunto della Repubblica DDA di Napoli, Rosa Volpe, dei vertici provinciali delle forze dell’ordine e del capocentro DIA.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Durante l’incontro è stata esaminata la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica nel comune di Torre Annunziata, «ove – è scritto in una nota della Prefettura – negli ultimi mesi si sono registrati gravi episodi delittuosi. Il Prefetto ha disposto, tra l’altro, mirati servizi straordinari di controllo del territorio che verranno ulteriormente incrementati nei prossimi giorni e nelle prossime settimane».

È stato inoltre concordato «di implementare la collaborazione con le associazioni antiracket ed antiusura del territorio, allo scopo di facilitare il rapporto tra le Forze dell’ordine e le vittime di estorsione ed usura».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caserta, ferito dai botti al parco Primavera: 25enne deceduto in ospedale

E' morto all'ospedale di Caserta, dove era ricoverato dalla notte di Capodanno, il 25enne Domenico Di Giacomo, rimasto ferito in seguito all'esplosione di numerosi...

Inedito di Drieu La Rochelle: “Il giovane europeo”, illusioni e premonizioni di un intellettuale tra le due guerre

Se a ventotto anni un giovane intellettuale francese avverte il bisogno di scrivere la sua autobiografia e, con il piglio di un  maturo scrittore...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook