Napoli, Santoro si dimette da coordinatore cittadino di FdI. Pesano le liste bocciate e le liti

Il colpo decisivo sarebbe arrivato dalla «mancata presentazione delle liste in alcune municipalità cittadine»

Le ultime vicende accadute in casa Fratelli d’Italia a Napoli hanno creato un vero e proprio terremoto. Il coordinatore cittadino Andrea Santoro, consigliere comunale uscente, dopo la lite tra il consigliere regionale Marco Nonno e Pietro Diodato, dopo le difficoltà nella presentazione delle liste alle prossime elezioni comunali, ha deciso di lasciare l’incarico. L’annuncio ufficiale è arrivato dall’ormai ex coordinatore che ha comunicato la decisione via social.

Pubblicità

Secondo quanto affermato da Santoro, il colpo decisivo sarebbe arrivato dalla «mancata presentazione delle liste in alcune municipalità cittadine, sebbene determinata da fatti che ho subito, è una responsabilità che sento di prendermi tutta».

Pesa però anche quanto accaduto sabato mattina nella sede di Fratelli d’Italia a Napoli. Non è tenero il coordinatore. Ci va giù pesante e definisce quella vicenda una «miseria». «Resto convinto sostenitore di Giorgia Meloni: non saranno le misere vicende accadute a Napoli a fare venire meno la validità del progetto politico di Fratelli d’Italia» conclude Santoro che a questa tornata elettorale non si è ricandidato.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Sospetto traffico di sangue, Iannone: «Presenterò interrogazione parlamentare»

Il senatore: «Vergognoso se fosse appurata veridicità all'ospedale Salerno» «Se fosse appurata la veridicità dell’accaduto, sarebbe davvero vergognoso. Tuttavia, per fugare qualsiasi ragionevole dubbio, presenterò...

Si facevano pagare la droga con il Pos: 3 pusher in manette

Uno in carcere, due ai domiciliari Tre persone sono state arrestate in provincia di Avellino per spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno eseguito una...