Confermata l’uscita di un numero speciale de ‘Il Brigante’ in 100.000 copie per dare voce al nostro progetto, ma anche ai cosiddetti “outsiders”
Dopo una lunga campagna elettorale iniziata dal febbraio 2021, il candidato sindaco Gino Giammarino ha deciso oggi di non presentare la sua lista. «La decisione fa seguito ad un impegno politico-autonomistico di profilo nazionale ed internazionale al quale si sta già lavorando e per la quale questa candidatura avrebbe creato confusione». Così, dichiara l’editore Gino Giammarino.
«Ringrazio profondamente – prosegue – tutti coloro che si sono impegnati nella raccolta delle firme e nelle candidature con passione, ma il nostro lavoro non finisce, bensì parte da qui. Continua la nostra missione politica che coinvolgerà nuove forze più credibili, attendibili e coerenti di quelle attualmente in campo, e della quale si avranno prestissimo notizie».
Resta «confermata l’uscita di un numero speciale de ‘Il Brigante’ in 100.000 copie per dare voce al nostro progetto, ma anche ai cosiddetti candidati sindaci “outsiders”, mortificati – conclude – da una par condicio a senso unico».
- Caserta, l’incarico di scrutatore una conquista da ottenere, un favore da concedere
- Letta provoca Salvini sulla sfiducia alla Lamorgese. Ma lui ribadisce: non mi muovo dal governo
- Senza fine la campagna d’odio di De Luca, ora ricatta gli studenti non vaccinati
- Assicurazioni, de Bertoldi (FdI): «Mise irragionevole su decreto attuativo Oria. Giuste proteste settore»
- Vaccini, Sosto (Asl Na3 Sud): «Dobbiamo recuperare sugli under 18»