Campania, Lamura segretario regionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore

In una nota diffusa dal Movimento Sociale Fiamma Tricolore s’informa che il Movimento ha deciso di dar vita ad una radicale riorganizzazione del partito in Campania ed a tal fine il segretario nazionale, Attilio Carelli, ha proceduto alla nomina di Carlo Lamura a segretario regionale dell’organizzazione.

Pubblicità

Carlo Lamura, prosegue la nota, ha quindi formato l’organo Segreteria chiamando a collaborare numerosi dirigenti della destra  politica napoletana e campana, già consiglieri comunali e provinciali e dirigenti locali e nazionali  fra quali Totaro, Monaco, Ruggiero, Goglia, Esposito, Pecorella, Candido, Papa, De Martino.

Nei prossimi giorni, conclude la nota, si terrà una conferenza stampa alla presenza del  segretario nazionale Attilio Carelli per illustrare progetto, programma e presentare il gruppo dirigente.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Borseggi e rapine, sgominata la banda della Metropolitana: 6 arresti | Video

Tre in carcere e tre ai domiciliari. Lavoravano soprattutto lungo la linea 2, nella zona di piazza Cavour Sei ordinanze eseguite a carico di una...

Capodichino, completata la copertura della stazione della metro

L'obiettivo è l'apertura a inizio 2026 Il sindaco Gaetano Manfredi e l’assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità Edoardo Cosenza hanno preso parte al sopralluogo nel...