Federproprietà Napoli

Campania, Lamura segretario regionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Pubblicità

In una nota diffusa dal Movimento Sociale Fiamma Tricolore s’informa che il Movimento ha deciso di dar vita ad una radicale riorganizzazione del partito in Campania ed a tal fine il segretario nazionale, Attilio Carelli, ha proceduto alla nomina di Carlo Lamura a segretario regionale dell’organizzazione.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Carlo Lamura, prosegue la nota, ha quindi formato l’organo Segreteria chiamando a collaborare numerosi dirigenti della destra  politica napoletana e campana, già consiglieri comunali e provinciali e dirigenti locali e nazionali  fra quali Totaro, Monaco, Ruggiero, Goglia, Esposito, Pecorella, Candido, Papa, De Martino.

Nei prossimi giorni, conclude la nota, si terrà una conferenza stampa alla presenza del  segretario nazionale Attilio Carelli per illustrare progetto, programma e presentare il gruppo dirigente.

Potrebbe interessarti anche:
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Iannone: «Testo unico ittico, danni alle tonnare di Cetara»

«Presenterò un emendamento che ripristini il valore della storicità caratteristica che giustamente premia questa eccellenza del territorio» «Mi batterò per difendere le imprese ittiche di...

Muscarà (M5S): «Nessuno vuole i rifiuti di Agrimonda, livelli cancerogeni troppo alti»

«Nessuno vuole i veleni di Agrimonda. Dopo 26 anni dall’incendio che distrusse la fabbrica di produzione di fitofarmaci, gli abitanti dei comuni di Marigliano...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter