Napoli, giovane ucciso con 7 colpi d’arma da fuoco

La sparatoria sarebbe avvenuta in Jacopo Carrucci, nel quartiere di Pianura

Un giovane di 25 anni, Antonio Zarra, è stato ucciso la notte scorsa a Napoli. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, Zarra era in auto in via Jacopo Carrucci, nel quartiere Pianura, quando sono stati sparati contro di lui numerosi colpi di arma da fuoco (non si sa se da un solo sicario o da più persone).

Pubblicità

Portato da alcuni conoscenti al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, è deceduto a causa delle ferite riportate. Sette i proiettili che lo avrebbero colpito.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bagnoli, del Nucleo Radiomobile e della Sezione Rilievi del Nucleo investigativo di Napoli. I militari hanno trovato in via Carrucci 10 bossoli calibro 9 per 21 millimetri e alcune tracce di sangue. Indagini sono in corso per chiarire la dinamica e individuare i responsabili dell’agguato.

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Abusi edilizi, ordine di abbattimento per il parlamentare M5S Alessandro Caramiello

La replica di Caramiello: attacco ai miei genitori per colpire me Ha ricevuto un’ordinanza di abbattimento e di ripristino dello stato dei luoghi dopo che...

Governo, Giorgia Meloni: «È finita la repubblica delle banane»

La premier e i leader del Centrodestra in Basilicata per lanciare la volata a Vito Bardi «Diteci cosa pensate del lavoro di questo governo». Giorgia...