Ha fretta e non attende il passaggio del treno, automobilista incastrata tra le sbarre del passaggio a livello

Ha ignorato gli avvisi luminosi e acustici che annunciavano l’arrivo del treno, ha innestato la prima e ha deciso di attraversare ugualmente i binari restando però incastrata con la propria auto tra le barriere.

Pubblicità

È accaduto a Torre Annunziata (Napoli) dove un’automobilista di 57 anni di Castellammare di Stabia è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Torre Annunziata per interruzione di pubblico servizio, visto anche che ha causato un ritardo di almeno venti minuti sulla tratta Napoli-Salerno dove transitano i convogli di Trenitalia.

Circolazione ferroviaria bloccata per 20 minuti

Stando alla ricostruzione fatta dai militari dell’Arma, la donna non ha voluto attendere il passaggio del treno al passaggio a livello di via Terragneta. E così, nonostante gli avvisi luminosi ed acustici, ha attraversato i binari senza però riuscire a raggiungere l’altra sponda perché le sbarre, già in discesa, hanno ‘intrappolato’ la sua auto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Fortuna ha voluto che il capotreno del convoglio in arrivo si sia accorto con grande anticipo della manovra della donna, frenando prima di urtare la vettura. La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per venti minuti, il tempo necessario a liberare l’auto dalle sbarre.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Strage a Mosca: 93 morti e 116 feriti. Il Cremlino annuncia 11 arresti

L’attentato è stato rivendicato dall’Isis L’orrore arriva nel cuore della Russia. Sono morte almeno 93 persone e 116 rimaste ferite (una sessantina in condizioni gravissime)...

Comuni sciolti in provincia di Avellino: nominate le commissioni straordinarie

Presunti «condizionamenti della criminalità organizzata» nell’attività amministrativa In attesa del decreto del presidente della Repubblica, che perfezionerà la decisione del Consiglio dei ministri su proposta...