Federproprietà Napoli

Pnrr e Sanità, Marta Schifone (FdI): «Stella polare è governance»

Pubblicità

«Solo i professionisti possono risolvere i problemi dei professionisti»

«Guardiamo con interesse alla sanità territoriale, di prossimità e la multidisciplinarietà attraverso il lavorare sinergico di tutti gli operatori sanitari. La politica è soprattutto visione, per noi la stella polare è la governance. Nel PNRR ancora di più, perché crediamo che ci debba essere l’inserimento dei nostri professionisti nella governance istituzionale, nazionale e sovranazionale. Fdi lavora come opposizione costruttiva a livello nazionale. Abbiamo l’onore di lavorare da tempo con gli enti locali e di governare in alcune regioni».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo ha affermato Marta Schifone, responsabile Nazionale Dipartimento Professioni intervenendo al convegno “PNRR e Sanità: un’opportunità di sviluppo o un’occasione persa?”, organizzato a Roma da Fratelli d’Italia.

«Si parla tanto di competenza e chi è più competente di un professionista che porta avanti i valori della meritocrazia e della competenza? Solo i professionisti possono risolvere i problemi dei professionisti. Il nostro lavoro è già in atto negli enti locali in cui siamo presenti» conclude l’esponente di Fratelli d’Italia.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Cerreto (FdI): «Grave che i sindaci utilizzino il loro ruolo in Anci e Upi per lanciare appello a Draghi»

Il commissario provinciale di FDI di Caserta: «Sono scorretti due volte» «Stiamo assistendo ad un atto molto scorretto dei sindaci che utilizzano il loro ruolo...

Sistema giustizia, è l’ora dell’antivirus

L’espressione del giorno è «plotone di esecuzione». Esecuzione di una sinfonia precisa: mozzare la testa al caimano. Escluderlo a tempo indeterminato dalla banda musicale...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook