Federproprietà Napoli

Pnrr e Sanità, Marta Schifone (FdI): «Stella polare è governance»

Pubblicità

«Solo i professionisti possono risolvere i problemi dei professionisti»

«Guardiamo con interesse alla sanità territoriale, di prossimità e la multidisciplinarietà attraverso il lavorare sinergico di tutti gli operatori sanitari. La politica è soprattutto visione, per noi la stella polare è la governance. Nel PNRR ancora di più, perché crediamo che ci debba essere l’inserimento dei nostri professionisti nella governance istituzionale, nazionale e sovranazionale. Fdi lavora come opposizione costruttiva a livello nazionale. Abbiamo l’onore di lavorare da tempo con gli enti locali e di governare in alcune regioni».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo ha affermato Marta Schifone, responsabile Nazionale Dipartimento Professioni intervenendo al convegno “PNRR e Sanità: un’opportunità di sviluppo o un’occasione persa?”, organizzato a Roma da Fratelli d’Italia.

«Si parla tanto di competenza e chi è più competente di un professionista che porta avanti i valori della meritocrazia e della competenza? Solo i professionisti possono risolvere i problemi dei professionisti. Il nostro lavoro è già in atto negli enti locali in cui siamo presenti» conclude l’esponente di Fratelli d’Italia.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

L’incredile avventura Mixed by Erry: il nuovo film di Sydney Sibilia

Da un basso napoletano l'ascesa e la caduta di Enrico Frattasio Una storia di passione e sogni che da un basso di Napoli diventa un’incredibile...

Gli anarchici rivendicano l’attacco al diplomatico italiano a Berlino

La minaccia: «Vogliamo che politici, giudici, poliziotti si sentano insicuri» Gli anarchici tedeschi della Cellulla uccelli neri (‘Zelle schwarzer Vögel’) rivendicano l’attacco incendiario nella notte...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook