Torre Annunziata, la denuncia di un 34enne: picchiato e aggredito perché gay

Un giovane di 34 anni picchiato e aggredito da un branco di sette giovani perché gay. L’aggressione, secondo il racconto della vittima, è avvenuta a Torre Annunziata, in provincia di Napoli ed è stata riportata dal giornale Metropolis.

Pubblicità

Il gruppo, composto dai 7 giovani, avrebbe dapprima circondato l’auto su cui si trovava la vittima, insieme a un’amica, in via Settetermini, nel rione Penniniello, e poi avrebbe rinchiuso nella vettura il 34enne. A quel punto la vittima sarebbe stata pacchiata e gli sarebbero state spente addosso due cicche di sigarette. L’amica è riuscita a mettersi in salvo scappando.

Il trentaquatrenne racconta di essersi recato alle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto ma si sarebbe poi fermato al momento in cui gli è stato richiesto di provare ad identificare i suoi aggressori.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Bimbo ucciso dai cani, Eboli sotto chock: mai segni di aggressività

Gli animali portati in un canile Un bimbo di 13 mesi azzannato e ucciso da due pitbull nel cortile di una abitazione, mentre la mamma...

Agguato a Bagnoli: un 17enne ferito per errore

Un commando ha aperto il fuoco su un gruppo di giovani che si trovava in strada Ancora una sparatoria nella zona flegrea, a farne le...