Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, la denuncia di un 34enne: picchiato e aggredito perché gay

Pubblicità

Un giovane di 34 anni picchiato e aggredito da un branco di sette giovani perché gay. L’aggressione, secondo il racconto della vittima, è avvenuta a Torre Annunziata, in provincia di Napoli ed è stata riportata dal giornale Metropolis.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il gruppo, composto dai 7 giovani, avrebbe dapprima circondato l’auto su cui si trovava la vittima, insieme a un’amica, in via Settetermini, nel rione Penniniello, e poi avrebbe rinchiuso nella vettura il 34enne. A quel punto la vittima sarebbe stata pacchiata e gli sarebbero state spente addosso due cicche di sigarette. L’amica è riuscita a mettersi in salvo scappando.

Il trentaquatrenne racconta di essersi recato alle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto ma si sarebbe poi fermato al momento in cui gli è stato richiesto di provare ad identificare i suoi aggressori.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Dichiarazione fraudolenta, Gianni Lettieri assolto con formula piena

Il presidente di Atitech: «Non ho mai avuto dubbi sulla condotta cristallina» Il Tribunale di Napoli ha assolto con formula piena l’imprenditore Gianni Lettieri, presidente...

Napoli, 16 arresti per la seconda faida di Scampia: ricostruiti 8 omicidi

Le misure nei confronti di affiliati ai clan Di Lauro, Amato-Pagano e Vanella Grassi Otto omicidi avvenuti durante la cosiddetta seconda faida di Scampia sono...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook