Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, il tribunale del Riesame scarcera l’ex vicesindaco Ammendola

Pubblicità

Torna libero l’ex vicesindaco di Torre Annunziata (Napoli) Luigi Ammendola, raggiunto due settimane fa da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ammendola fu arrestato nell’ambito di un’inchiesta su un giro di presunte tangenti per appalti nei lavori pubblici che ha portato in carcere l’ex dirigente dell’ufficio Tecnico Nunzio Ariano, sorpreso lo scorso dicembre mentre aveva ricevuto diecimila euro come possibile ‘regalo’ nell’ambito dei lavori di adeguamento alle normative anti-Covid in alcune scuole. Il tribunale del Riesame infatti ha accolto la richiesta presentata dalla difesa di Ammendola.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

M5S, Meloni: «2 milioni di consulenze da Philip Morris a Casaleggio e casualmente i grillini tagliano le tasse su sigarette»

«Dalla Philip Morris più di 2 milioni di euro di "consulenze" alla Casaleggio associati, casa madre del M5S. E poi, "casualmente" i grillini al...

Volla, si dimettono 9 consiglieri comunali: nominato il commissario prefettizio. Vaccaro (M5S): «Una sconfitta per tutti»

Dopo le dimissioni di 9 consiglieri comunali su 16 è stata avviata la procedura di scioglimento del consiglio comunale di Volla. Nella giornata di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter