Torre Annunziata, arrestato Nunzio Ariano: il capo dell’Ufficio tecnico del Comune sorpreso in flagranza di reato

Arrestato Nunzio Ariano, capo dell’Ufficio Tecnico del Comune di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Secondo quanto si è appreso il dirigente del comune oplontino è stato fermato ieri pomeriggio in via Guglielmo Marconi mentre si trovava in auto.

Pubblicità

Ariano, 63 anni, sarebbe stato pedinato dagli uomini della Guardia di Finanza che avrebbero assistito all’incasso di 10 mila euro per poi trarlo in arresto in flagranza di reato. I contanti sono stati rinvenuti nella sua auto.

Da quanto ricostruito fino ad ora le indagini sono focalizzate su di un appalto di ‘somma urgenza’ da 200mila euro per l’adeguamento delle scuole in vista della riapertura. L’impresa, che proprio ieri si è aggiudicato l’appalto, si sarebbe dovuta occupare anche delle schermature anti-Covid nelle scuole.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’operazione, dopo le indagini coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, è stata svolta nel primo pomeriggio di ieri. Interrogato dagli inquirenti, in nottata è stato condotto nel carcere di Poggioreale. I militari della guardia di finanza hanno mantenuto lo stretto riserbo e non sono stati ancora emessi comunicati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Bus precipitato a Capri, Emanuele Melillo forse morto perché «sbalzato e schiacciato»

L'ispettore della Stradale: «ringhiera arrugginita» Potrebbe essere morto a causa delle gravi ferite riportate dopo essere stato schiacciato dal bus che stava guidando Emanuele Melillo,...

Spunta l’asse ‘ndrangheta-camorra stabiese nel Torinese

Un indagato intercettato: «misi pistola alla tempia di Mario Merola» Spunta anche l’asse ‘ndrangheta-camorra nell’inchiesta della Dda di Torino e dei carabinieri del Ros chiamata...