Torre Annunziata, arrestato Nunzio Ariano: il capo dell’Ufficio tecnico del Comune sorpreso in flagranza di reato

di Redazione

Arrestato Nunzio Ariano, capo dell’Ufficio Tecnico del Comune di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Secondo quanto si è appreso il dirigente del comune oplontino è stato fermato ieri pomeriggio in via Guglielmo Marconi mentre si trovava in auto.

Ariano, 63 anni, sarebbe stato pedinato dagli uomini della Guardia di Finanza che avrebbero assistito all’incasso di 10 mila euro per poi trarlo in arresto in flagranza di reato. I contanti sono stati rinvenuti nella sua auto.

Pubblicità

Da quanto ricostruito fino ad ora le indagini sono focalizzate su di un appalto di ‘somma urgenza’ da 200mila euro per l’adeguamento delle scuole in vista della riapertura. L’impresa, che proprio ieri si è aggiudicato l’appalto, si sarebbe dovuta occupare anche delle schermature anti-Covid nelle scuole.

L’operazione, dopo le indagini coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, è stata svolta nel primo pomeriggio di ieri. Interrogato dagli inquirenti, in nottata è stato condotto nel carcere di Poggioreale. I militari della guardia di finanza hanno mantenuto lo stretto riserbo e non sono stati ancora emessi comunicati.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Omicidio Vassallo, l’imprenditore Cipriano al gip: «Sono innocente»

Il legale: manca la prova della partecipazione al traffico di droga e il movente Giuseppe Cipriano, uno dei quattro destinatari di misura cautelare in carcere nell’ambito...

Napoli, 18enne ferito a colpi d’arma da fuoco: in pericolo di vita

La sparatoria sarebbe avvenuta nel centro storico È stato ferito con colpi d'arma da fuoco e ora un 18enne è ricoverato in pericolo di vita...

Ultime notizie